Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dovresti vederla adesso, fango dentro e fuori… 🤦🏻‍♂️

Nel we sono al mare di sicuro dentro la pulirò dal fango dei parcheggi in montagna con la neve che ormai si sta sciogliendo. L’anno prossimo tappetini in gomma…😁

• Like 1
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Eh… aspettate, giustamente, ma temo qualche giorno ancora dovrete attendere… è tutto pronto, i pezzi ci sono, manco io… 🤣🤣🤣

• Like 1
  • Haha 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Grazie Andrea!

No dai non farmi cambiare i cerchi che sono i miei preferiti questi… 🤣🤣 

magari prenderò ancora dei thunder da 17” prima o poi… li avevo tanti anni fa, argento con bordo diamantato, scomponibili…

DE32691E-9FD3-465B-B805-63BFE7301469.png

• Like 1
Inviato

Bel "ferro" :music_008:

• Like 1
Inviato

Mi aggiungo ai complimenti meritatissimi, questa è davvero bella, e poi la R53 è il mio amore segreto ma lo scrivo a bassa voce che quella attuale è gelosissima poi mi boicotta la frenata!!

• Haha 2
Inviato

😃

Il 08/05/2022 at 18:06, Vam ha scritto:

Non è del tutto finita, ma quasi ci siamo…

Grazie all’amico @Matte 6464 A presto per chiudere i pending .

Pending?

Il 08/05/2022 at 19:07, cippy ha scritto:

Con meno cromato imho sta molto meglio.

Cambierei anche i cerchi, ma quelli sono troppo belli

I cerchi riprendono le cornici dei fari e delle frecce laterali: come avevi anticipato, non hai tolto tutte le cromature (per fortuna, se posso: tutti sanno come la penso) 👍 😉

Inviato

Grazie a tutti ragazzi.

Dobbiamo rimettere la Pinna e il baffo anteriore piccolo è solo appoggiato perchè il kit aero non prevedeva il baffo cromato come lo avevo io e quindi il carrozziere lo aveva adattato, ma mettendo il mastice da carrozziere che mi ha detto riuscire a togliere in un mezz’ora. Poi Matte dovrà rifilare la UJ nera opaca sul tetto che per ora ha incollato e doveva ancora essere lasciata ad asciugare.

• Like 1
Inviato

Mantenendola completamente originale. Questo è sempre stato il mio obiettivo. Anche le bonnet sono originali per dirne una… 😉

• Like 1

• Crea Nuovo...