Fabry Geims Din Inviato 29 Marzo 2022 Segnala Inviato 29 Marzo 2022 3 minuti fa, wwleone ha scritto: Io li ho bianchi... Ah, è vero: ci sono anche colorati scusate
Mr. Bluesman Inviato 30 Marzo 2022 Segnala Inviato 30 Marzo 2022 Ma rispetto all'ultima foto "a figura intera" (quella in cui si vede anche la Gla per intenderci) hai già montato qualcosa?
Boxerfabio Inviato 31 Marzo 2022 Segnala Inviato 31 Marzo 2022 Casualmente però la stella è lucida a specchio ahahahaha
Vam Inviato 31 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2022 Dovresti vederla adesso, fango dentro e fuori… Nel we sono al mare di sicuro dentro la pulirò dal fango dei parcheggi in montagna con la neve che ormai si sta sciogliendo. L’anno prossimo tappetini in gomma… 1
A4ndrea98 Inviato 28 Aprile 2022 Segnala Inviato 28 Aprile 2022 @Vam qua tutti stiamo aspettando novità 1
Vam Inviato 28 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2022 Eh… aspettate, giustamente, ma temo qualche giorno ancora dovrete attendere… è tutto pronto, i pezzi ci sono, manco io… 1 1
Vam Inviato 8 Maggio 2022 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2022 Non è del tutto finita, ma quasi ci siamo… Grazie all’amico @Matte 6464 A presto per chiudere i pending . 4
cippy Inviato 8 Maggio 2022 Segnala Inviato 8 Maggio 2022 Con meno cromato imho stà molto meglio. Cambierei anche i cerchi ma quelli sono troppo belli 1 1
Vam Inviato 8 Maggio 2022 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2022 Grazie Andrea! No dai non farmi cambiare i cerchi che sono i miei preferiti questi… magari prenderò ancora dei thunder da 17” prima o poi… li avevo tanti anni fa, argento con bordo diamantato, scomponibili… 1
Matte 6464 Inviato 8 Maggio 2022 Segnala Inviato 8 Maggio 2022 prima era bella, ora è cattiva cmq per i cerchi tutta la vita quelli i 18 2
cippy Inviato 8 Maggio 2022 Segnala Inviato 8 Maggio 2022 Il thunder è IL cerchio per la r53. Ma anche il tuo mi piace un botto, è al secondo posto. E poi sono molto più rari. 1
Mr. Bluesman Inviato 9 Maggio 2022 Segnala Inviato 9 Maggio 2022 Mi aggiungo ai complimenti meritatissimi, questa è davvero bella, e poi la R53 è il mio amore segreto ma lo scrivo a bassa voce che quella attuale è gelosissima poi mi boicotta la frenata!! 2
A4ndrea98 Inviato 9 Maggio 2022 Segnala Inviato 9 Maggio 2022 17 ore fa, Vam ha scritto: Non è del tutto finita, ma quasi ci siamo… Grazie all’amico @Matte 6464 A presto per chiudere i pending . stupenda!!! (da non amante della R53) 1 1
Fabry Geims Din Inviato 9 Maggio 2022 Segnala Inviato 9 Maggio 2022 (modificato) 18 ore fa, Vam ha scritto: Non è del tutto finita, ma quasi ci siamo… Grazie all’amico @Matte 6464 A presto per chiudere i pending . Pending? 17 ore fa, cippy ha scritto: Con meno cromato imho sta molto meglio. Cambierei anche i cerchi, ma quelli sono troppo belli I cerchi riprendono le cornici dei fari e delle frecce laterali: come avevi anticipato, non hai tolto tutte le cromature (per fortuna, se posso: tutti sanno come la penso) Modificato 9 Maggio 2022 da Fabry Geims Din aggiunta
Vam Inviato 9 Maggio 2022 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2022 Grazie a tutti ragazzi. Dobbiamo rimettere la Pinna e il baffo anteriore piccolo è solo appoggiato perchè il kit aero non prevedeva il baffo cromato come lo avevo io e quindi il carrozziere lo aveva adattato, ma mettendo il mastice da carrozziere che mi ha detto riuscire a togliere in un mezz’ora. Poi Matte dovrà rifilare la UJ nera opaca sul tetto che per ora ha incollato e doveva ancora essere lasciata ad asciugare. 1
Fabry Geims Din Inviato 9 Maggio 2022 Segnala Inviato 9 Maggio 2022 Adesso, Vam ha scritto: Grazie a tutti ragazzi. Dobbiamo rimettere la Pinna e il baffo anteriore piccolo è solo appoggiato perchè il kit aero non prevedeva il baffo cromato come lo avevo io e quindi il carrozziere lo aveva adattato, ma mettendo il mastice da carrozziere che mi ha detto riuscire a togliere in un mezz’ora. Poi Matte dovrà rifilare la UJ nera opaca sul tetto che per ora ha incollato e doveva ancora essere lasciata ad asciugare. Grande attenzione ai particolari: è questa la vera figata... 1
Vam Inviato 9 Maggio 2022 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2022 Mantenendola completamente originale. Questo è sempre stato il mio obiettivo. Anche le bonnet sono originali per dirne una… 1
Fabry Geims Din Inviato 9 Maggio 2022 Segnala Inviato 9 Maggio 2022 1 minuto fa, Vam ha scritto: Mantenendola completamente originale. Questo è sempre stato il mio obiettivo. Anche le bonnet sono originali per dirne una… Pazzesco, ma non avevo dubbi 1
Messaggi raccomandati