Fabry Geims Din Inviato 11 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2022 Sul tuo bolide ne vale sicuramente la pena, altro che R50 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 11 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2022 Grazie Fabry, spero arrivino presto le ultime cose per procedere. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 12 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 Mmmm allora quanto ci vuoi lasciare in sospeso?!?! Un indiziettino... 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 12 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 Ahahaha… un po’ di pazienza dai… sto aspettando anche io… vi assicuro non è stato semplice reperire un pezzo… per scaramanzia non lo dico… si sa mai… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 14 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2022 Il 12/1/2022 at 15:05, Vam ha scritto: Ahahaha… un po’ di pazienza dai… sto aspettando anche io… vi assicuro non è stato semplice reperire un pezzo… per scaramanzia non lo dico… si sa mai… Così poi la sorpresa sarà maggiore 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 11 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Oggi pomeriggio mi sono preso un po’ di tempo per me e per i miei giocattoli. Fatto qualche lavoretto in box e poi mi sono messo a mettere a posto negli armadi ed ho trovato un paio di cose che pensavo neanche di avere, le calotte specchietti del 50esimo (grazie Matte) e le cover fari supplementari del kit aero; la cover dei fendi invece mi è appena arrivata, ma non ho ancora deciso se monterò i faretti o no. Sto ancora attendendo un paio di pezzi, altri sono già arrivati, ma non li svelo… ma secondo me qualcuno lo ha capito… Vedremo se montare queste calotte o altre….… e se montare le cover dei fendi… L’idea è di renderla più sportiva, sempre mantenendo l’originalità… si cambierà un po’ dopo 17 anni … Cover faretti Cover Fendi Aero Notare la chicca del portabollo del Megamini Un box d’argento 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 14 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 Chapeau! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 2 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2022 È arrivato un altro pezzo… che faccio? Posto? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 2 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2022 Dai dai 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 2 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2022 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 2 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2022 Così si che ci siamo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 3 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2022 Come immaginavo, stupenda, stanno diventando introvabili!! Per fortuna anch'io l'ho comprata in tempo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 3 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2022 Grazie Austin… Sì ho faticato non poco a trovarla.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 3 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2022 (modificato) Non è il mio genere, ma complimenti lo stesso anche per la costanza; inoltre si tratta di modifiche reversibili Modificato 3 Marzo 2022 da Fabry Geims Din aggiunta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 3 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2022 27 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto: Non è il mio genere, ma complimenti lo stesso anche per la costanza; inoltre si tratta di modifiche reversibili Si lo so che preferisci il cromato, ma dopo 17 anni mi è venuta voglia di cambiare, sempre originale e tenendo chiaramente tutti i pezzi…. Si sa mai che un giorno voglia tornare al cromato e comunque non lo toglierò tutto, dove deve esserci rimarrà e non andrò a coprire o cambiare cromature che di base ed originali non esistono di altro colore. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 3 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2022 4 minuti fa, Vam ha scritto: Si lo so che preferisci il cromato, ma dopo 17 anni mi è venuta voglia di cambiare, sempre originale e tenendo chiaramente tutti i pezzi…. Si sa mai che un giorno voglia tornare al cromato e comunque non lo toglierò tutto, dove deve esserci rimarrà e non andrò a coprire o cambiare cromature che di base ed originali non esistono di altro colore. Certo certo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 3 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2022 E bravo @Vam! Questo era il pezzo che non ci volevi svelare per scaramanzia?? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 3 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2022 Grazie, sì è questo… sarebbe potuto non arrivare in effetti. Poi ho altre cose che vedrete a breve… 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 3 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2022 complimenti,resto in attesa di altri sviluppi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 3 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2022 Grazie! Settimana prossima vado dal carrozziere, poi aspetto un amico per fare il tutto… ancora un po’ di pazienza… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 3 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2022 4 minuti fa, Vam ha scritto: Grazie! Settimana prossima vado dal carrozziere, poi aspetto un amico per fare il tutto… ancora un po’ di pazienza… Praticamente ripristino dell'auto dopo il carrozziere, un pò come farei/faccio io (anche dopo il lavaggio) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 3 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2022 23 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto: Praticamente ripristino dell'auto dopo il carrozziere, un pò come farei/faccio io (anche dopo il lavaggio) Meglio solo "farei" perché non ho tempo, si fa per dire: eppure ci tengo. Scusate per l'ennesima autocitazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 3 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2022 Forse non mi sono spiegato bene io. Non ripristino, la mia non ne ha bisogno… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 3 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2022 16 minuti fa, Vam ha scritto: Forse non mi sono spiegato bene io. Non ripristino, la mia non ne ha bisogno… Tranquillo: era un modo di dire 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 3 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2022 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati