Fabry Geims Din Inviato 29 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2021 1 minuto fa, Whiteblade ha scritto: Che bella... MV Agusta.... la moto più bella del mondo a detta di molti (insieme a Ducati). Giorni fa ho visto che MV Agusta se n'è uscita con il monopattino.. Mi son caduti i maroni a terra. Che fine stiamo facendo... Comandano i "Gretini" e da noi pure "grillioti & pidioti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 29 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2021 Ormai è Russa… andato anche questo pezzo di Italia si… anche Fiat la stiamo salutando anche se molti non si sono accorti.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ised23 Inviato 10 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2021 CIAO VANNI!!!! BENTORNATO!!! Che bei tempi! Sempre bellissima la tua mini! <3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 10 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2021 4 ore fa, ised23 ha scritto: CIAO VANNI!!!! BENTORNATO!!! Che bei tempi! Sempre bellissima la tua mini! Il mio amico Roby! Ciao Roby…. Bellissimi tempi si! Un abbraccio e ci vediamo presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 13 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2021 Bentornato!!!!!! una mini invidiabile all'epoca ed ora ancora di più.... Mi ha detto l'altro giorno Robi che vi siete sentiti per qualche up della tua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 13 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2021 1 ora fa, Matte 6464 ha scritto: Bentornato!!!!!! una mini invidiabile all'epoca ed ora ancora di più.... Mi ha detto l'altro giorno Robi che vi siete sentiti per qualche up della tua. Grande Matte! Grazie. Poi ti contatto in privato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati