Vam Inviato 26 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2021 (modificato) Dopo anni di mancanza dal forum eccomi qui di nuovo. Mi chiamo Vanni, 49 anni, per gli amici Vam e vi scrivo da Milano. Saluto in particolare due vecchi amici, Roberto e Matteo con i quali ho condiviso momenti bellissimi con le nostre Mini! Quanti bei ricordi. Possiedo da 17 hanni, va per i 18 e per la maggiore età, una Mini Cooper S R53 JCW completamente originale con 54K che ormai è diventato il mio giocattolo. Sono in attesa di una nuova auto per la famiglia, ma credo sia ininfluente dirlo qui, attualmente possiedo anche una Fiat 500X 2,0 MJ 4x4 che verrà appunto sostituita dal nuovo arrivo. Vedo tante novità nel forum rispetto a quando lo bazzicavo quindi avrò bisogno di un po’ di tempo per capire come postare le foto anche se credo che qualcosa nel forum possa esser rimasto da qualche parte… . A presto. Modificato 26 Novembre 2021 da Vam 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2021 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teo_S Inviato 26 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2021 Wow, una perla rara ormai. Poi con così pochi km!! Bellissima complimenti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2021 (modificato) Grazie Teo! Vedo una bellissima JCW. Delle nuove serie il tuo colore è sicuramente quello che più mi piace… ne sa qualcosa Matteo… Modificato 26 Novembre 2021 da Vam 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 26 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2021 (modificato) Bentornato, anche la mia va verso i 18, però è la versione per i "poveri" ! Modificato 26 Novembre 2021 da Austin92 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2021 Grazie Austin. La Mini è la Mini in qualsiasi declinazione…. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 26 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2021 Ciao benvenuto (di nuovo) a te e alla tua MINI 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2021 Grazie anche a te Leone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 26 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2021 (modificato) Meravigliosa e benvenuto/tornato: il mio sogno! Modificato 26 Novembre 2021 da Fabry Geims Din aggiunta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 26 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2021 Benvenuto! Accidenti che bella complimenti davvero!! Ma 17 anni 54k km l'hai usata solo per attraversare la piazza ?? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2021 Grazie Fabry! Ora ho intenzione di fare qualche modifica estetica, se la merita dopo 17 anni, tutto chiaramente originale come ora. Poi aprirò un 3d dedicato per presentarvela degnamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2021 (modificato) Grazie Blue, Ultimamente la uso molto poco, solo per conto mio e per farla girare almeno una volta a settimana e senza famiglia per la quale sono costretto ad usare qualcosa di più grande purtroppo… Modificato 26 Novembre 2021 da Vam 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 26 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2021 1 minuto fa, Vam ha scritto: Grazie Blue, Ultimamente la uso molto poco, solo per conto mio e per farla girare almeno una volta a settimana e senza famiglia per la quale sono costretto ad usare qualcosa di più grande purtroppo… Ne so qualcosa sullo scarso utilizzo, anche se la mia è solo una misera R50 Cooper...sognavo l'R53, magari rest (troppa grazia la JCW) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2021 Purtroppo le cose cambiano nella vita e si tende a perdere qualche passione, ho venduto la Brutale perché in effetti era sempre ferma, ma questa no, tutto non ci si può togliere e deve darmi ancora tante soddisfazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julius Inviato 26 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2021 Bentornato e complimenti per la tua Cooper S bellissima! La R53 era il mio sogno da neopatentato, ma sono arrivato in Mini anni dopo e con decisamente meno cavalli 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 26 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2021 Bentornato e complimenti per la R53, ormai una rarità tenute così bene. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2021 Grazie ragazzi! Si in effetti credo anche io che ormai siamo arrivati nel tempio delle Youngtimer e che le originali siano davvero poche. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 29 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2021 Il 26/11/2021 at 21:32, Vam ha scritto: Grazie ragazzi! Si in effetti credo anche io che ormai siamo arrivati nel tempio delle Youngtimer e che le originali siano davvero poche. Soprattutto ben tenute ed infatti m'è capitata un'R50 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteblade Inviato 29 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2021 Beh che dire... Complimenti. Certo un mezzo del genere va vissuto, va guidato ma è anche vero che hai detto di essere, ormai, un ex motociclista. Alla fine quando si ha un solo culo... o guidi la moto o il giocattolo a 4 ruote. L'importante è che sia IL PROPRIO GIOCATTOLO 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 29 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2021 3 minuti fa, Whiteblade ha scritto: Beh che dire... Complimenti. Certo un mezzo del genere va vissuto, va guidato ma è anche vero che hai detto di essere, ormai, un ex motociclista. Alla fine quando si ha un solo culo... o guidi la moto o il giocattolo a 4 ruote. L'importante è che sia IL PROPRIO GIOCATTOLO ...senza dover rendere conto ad altri (familiari, etc), per esempio sul budget o sull'utilizzo, come succede ad una persona "a caso" 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteblade Inviato 29 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2021 1 minuto fa, Fabry Geims Din ha scritto: ...senza dover rendere conto ad altri (familiari, etc), per esempio sul budget o sull'utilizzo, come succede ad una persona "a caso" Non so te... ma sono sicuro che se mi togliessi la moto e prendessi una JCW ... solo perchè ha 4 ruote mia moglie sarebbe più contenta.. Come son strane le donne certe volte.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 29 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2021 Adesso, Whiteblade ha scritto: Non so te... ma sono sicuro che se mi togliessi la moto e prendessi una JCW ... solo perchè ha 4 ruote mia moglie sarebbe più contenta.. Come son strane le donne certe volte.. Solo "certe" volte e non sempre? 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteblade Inviato 29 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2021 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 29 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2021 La Brutale l’ho venduta perché era del 2005 ed aveva 4000 km, la accendevo nel box…. La figlia mi ha calmato… ora vado in Bici, da corsa… 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteblade Inviato 29 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2021 Che bella... MV Agusta.... la moto più bella del mondo a detta di molti (insieme a Ducati). Giorni fa ho visto che MV Agusta se n'è uscita con il monopattino.. Mi son caduti i maroni a terra. Che fine stiamo facendo... 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati