Boxerfabio Inviato ieri alle 11:55 Segnala Condividi Inviato ieri alle 11:55 Direi veramente stupendi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
James Inviato ieri alle 12:08 Autore Segnala Condividi Inviato ieri alle 12:08 (modificato) Grazie Modificato ieri alle 12:42 da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato ieri alle 12:42 Segnala Condividi Inviato ieri alle 12:42 Ottimo upgrade! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daviduz Inviato ieri alle 14:40 Segnala Condividi Inviato ieri alle 14:40 Stupenda la macchina, stupendo il colore che avrei voluto anche per la mia, ma niente. Secondo me modernizzano molto il frontale, anche se i precedenti non erano da meno. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato ieri alle 18:36 Segnala Condividi Inviato ieri alle 18:36 Fai un piccolo forellino dove non possa entrare l'acqua, vedrai che si crea molta meno condensa.............. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
James Inviato ieri alle 21:22 Autore Segnala Condividi Inviato ieri alle 21:22 In realtà sotto al faro hanno un piccolo foro con un tubicino in gomma credo apposta per favorire il ricambio di aria, come anche i fari che avevo prima. Oggi hanno ricominciato nuovamente a fare condensa, nulla di allarmante, quella proprio leggera leggera, ma credo sia dovuto anche al fatto che ste lampade a led scaldano tantissimo....proverò a controllare che sti tubicini siano funzionali e non messi li per finta. Facendo delle ricerche relative alla condensa nei fari ho trovato una membrana tecnica fatta apposta per far uscire l'aria e non far entrare aria umida/acqua/sporco ecc... proverò a prenderla mi sa, perché vedere sti bei fari appannati mi fa piangere il cuore 6 ore fa, Daviduz ha scritto: Stupenda la macchina, stupendo il colore che avrei voluto anche per la mia, ma niente. Secondo me modernizzano molto il frontale, anche se i precedenti non erano da meno. Si anche i precedenti davano una bella svecchiata, ma li avevo su dal 2016, avevo voglia di cambiare grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 14 ore fa Segnala Condividi Inviato 14 ore fa Bellissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 11 ore fa Segnala Condividi Inviato 11 ore fa Comunque,puoi aprire un reclamo su aliexpress,fai le foto e le giri,gli contesti il tutto,ti fanno la bolla per la spedizione e li rrestituisci,una volta spediti,il rimborso è immediato,altrimenti,ti tocca fare un forellino,per il riciclo di aria,altrimenti non ti resta che tenerli accesi quando lavi l'auto,ma se durante la notte o quando l'auto è ferma inizia a piovere,all'accensione,avrai lo stesso problema. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 9 ore fa Segnala Condividi Inviato 9 ore fa 4 ore fa, Gabry ha scritto: Bellissima Concordo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati