James Inviato 3 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2022 19 ore fa, Whiteblade ha scritto: Sempre bellissima. Un bel contrasto azzeccato il marrone scuro dell'auto con i monti innevati. Nelle altre foto in mezzo ai boschi in cerca di funghi l'auto era più "mimetizzata". Secondo me l'ha fatto apposta a indossare la cuffia in quel modo. Non vedi la linguaccia? Come per dire "Io Amo Audi.. tièèèè p.s. che gomme stai montando ? Toyo? Mi pare di riconoscere il disegno Si con la neve rende molto bene eh, ora mi metti il dubbio di avere un infiltrato vaggaro in famiglia yes, sono toyo tr-1, non sono malaccio, reggono un chilometraggio decente, ma tolgono anche qualche sfizio se si vuole andare a fare due curve. Prossime gomme semislick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
James Inviato 3 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2022 2 ore fa, VR46 ha scritto: Complimenti per la MINI e per gli scatti, davvero notevoli! ma ricordo male, oppure avevi già presentato la tua MINI? Mi sembra di averla già vista. Yes l’avevo già presentata, sorry volevo mettere le foto in galleria, ma ho notato che non è al momento disponibile, e ho aperto un’altra discussione senza pensarci grazie @wwleone, avrei dovuto farlo io fin dall’inizio, ma non mi è venuto in mente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
James Inviato 3 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2022 18 ore fa, Vam ha scritto: Bravissimo! Io in quasi 18 anni una volta sola a mia moglie, ma è andata bene… Ha già guidato di più la GLA… 18 anni è già un bel record @MINIco007 grazie mille 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 3 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2022 Stupenda! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 4 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2022 Il 3/4/2022 at 10:24, James ha scritto: 18 anni è già un bel record @MINIco007 grazie mille Anche la mia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
James Inviato 4 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2022 Il 3/4/2022 at 11:07, LucasCooper ha scritto: Stupenda! grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
James Inviato 4 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2022 2 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto: Anche la mia La mia ne fa 15 questa estate, comincia a essere vecchiotta pure lei 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shoot Inviato 4 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2022 Bellissima, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
James Inviato 4 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2022 2 ore fa, Shoot ha scritto: Bellissima, complimenti! Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
James Inviato 18 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2023 Volevo condividere un aggiornamento modifiche per la mia Choco. Quest'estate ho trovato dei sedili di una MINI GP3 F56 e ho deciso di prenderli e installarli sulla mia r56. Per prima cosa ho proceduto a prendere le misure per creare una staffa di adattamento, in quanto i fori nel telaio sono posizionati diversamente sui due modelli. Una volta prese le misure ho disegnato la staffa al CAD e l'ho fatta tagliare a laser da un amico. Infine per rimuovere l'errore airbag e cinture ho proceduto a sfoderare parzialmente i sedili e a installare gli airbag dei sedili r56 sui sedili f56, cosi come i pretensionatori, ristabilendo tutti i collegamenti originali. Per ultimo, ma non meno importante, ho installato un emulatore del sensore di presenza sul sedile del passeggero. Ecco infine alcune foto dei sedili (e non solo) C'è anche il bonus Foto di Halloween alla fine 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 18 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2023 Bellissima,complimenti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 18 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2023 (modificato) Concordo assolutamente! Modificato 18 Gennaio 2023 da Fabry Geims Din aggiunta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
James Inviato 18 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2023 Grazie mille 🫶 @Fabry Geims Din @MINIco007 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 18 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2023 Alla fine "IT" ha la MINI 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
James Inviato 18 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2023 12 minuti fa, MINIco007 ha scritto: Alla fine "IT" ha la MINI Due ore per fare quel trucco, e 40 minuti per fare una foto decente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 18 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2023 Che spettacolo bravissimo ! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 18 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2023 Che lavorone, complimenti. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
James Inviato 18 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2023 Grazie a tutti @Vam @cippy 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 18 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2023 La foto da mandare per il calendario 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
James Inviato 19 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2023 8 ore fa, Vam ha scritto: La foto da mandare per il calendario Per il mese di ottobre sarebbe perfetta c'è un calendario in programma? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 19 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2023 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 19 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2023 (modificato) Cavoli veramente tanta roba! Senza nulla togliere alla foto che è davvero bella, e soprattutto alla preparazione snervante, ma se dovessi trovarmi IT nel calendario ci metterò un adesivo sulla faccia, mai sopportato e mi verrebbe voglia di aggredire la foto a morsi Modificato 19 Gennaio 2023 da Mr. Bluesman 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 19 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2023 Sarebbe bella da mettere anche a carnevale,visto il vestito di IT 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 19 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2023 Beh le foto sono tutte molto belle, c’è solo l’imbarazzo della scelta. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
James Inviato 20 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2023 19 ore fa, Mr. Bluesman ha scritto: Cavoli veramente tanta roba! Senza nulla togliere alla foto che è davvero bella, e soprattutto alla preparazione snervante, ma se dovessi trovarmi IT nel calendario ci metterò un adesivo sulla faccia, mai sopportato e mi verrebbe voglia di aggredire la foto a morsi Aahaha ti capisco, sono andato a comprare i palloncini gia vestito da IT e c'era gente che scappava dal negozio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati