Filips Inviato 23 Novembre 2021 Segnala Inviato 23 Novembre 2021 Comunque suona meglio di una Cooper S F56 senza tasto Sport 2
VR46 Inviato 28 Novembre 2021 Segnala Inviato 28 Novembre 2021 Complimenti! Devo dire che di upgrade ne hai fatti a go go....tra l'altro quasi tutti di mio gusto, eccetto la "banda" sul parabrezza, ma son dettagli. Secondo me, dopo tutti i tuoi "sforzi" sei almeno a 150cv, così ad occhio. Anche se ha qualche anno, goditela, davvero tanta roba. 2
Fabry Geims Din Inviato 29 Novembre 2021 Segnala Inviato 29 Novembre 2021 Concordo assolutamente, se posso 1
Vam Inviato 29 Novembre 2021 Segnala Inviato 29 Novembre 2021 Caspita che mezzo! Praticamente stravolta, ma con gusto, bravo! Il colore è davvero particolare ed a me piace tanto ed essendocene non tante lo trovo anche esclusivo. 1
James Inviato 30 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2021 Il 18/11/2021 at 12:52, Fabry Geims Din ha scritto: Fatto Te come ti chiami? Scusami ma mi ha seguito un po’ di gente e mi sa che ti ho perso, non so se ti ho riseguito (scusa il ritardo ma con le notifiche via mail mi sono dimenticato di accedere per un po’ ) 1
James Inviato 30 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2021 @Filips ai raduni i ragazzini un po’ meno esperti mi chiedono sempre se ho la carburazione sballata “che sta jcw fuma troppo “ @VR46 grazie si credo che la potenza si aggiri intorno a quel valore, essendo che vivo in collina direi che sono anche sufficienti per godersi la macchina fra le curve, sicuramente qualcosa in più non guasterebbe, ma ci si accontenta @wwleonegrazie @Vam si diciamo che ci sono poche r56 di questo colore, di solito sono molto più comuni le clubman, e devo dire che si, il colore aiuta molto, ai tempi la presi proprio per quello, ne ero affascinato e non ho resistito 2 1
Fabry Geims Din Inviato 1 Dicembre 2021 Segnala Inviato 1 Dicembre 2021 16 ore fa, James ha scritto: Te come ti chiami? Scusami ma mi ha seguito un po’ di gente e mi sa che ti ho perso, non so se ti ho riseguito (scusa il ritardo ma con le notifiche via mail mi sono dimenticato di accedere per un po’ ) Tranquillo: mi chiamo Fabrizio, da cui Fabry ovviamente; Geims Din, scritto così in forma ironica e comunque rispettosa (è la pronuncia), l'ho aggiunta perché è una delle mie "fisse" 1
James Inviato 2 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2022 Ciao a tutti, volevo condividere con voi qualche ultimo scatto della mia Choco 1
A4ndrea98 Inviato 2 Aprile 2022 Segnala Inviato 2 Aprile 2022 Non cambierei nulla bellissima, ottimo lavoro 1
wwleone Inviato 2 Aprile 2022 Segnala Inviato 2 Aprile 2022 2 ore fa, James ha scritto: Ciao a tutti, volevo condividere con voi qualche ultimo scatto della mia Choco Molto bella la foto, con soggetto veramente meritevole di applausi P.S.: bella anche la MINI ... P.P.S.. scherzo ... 1
Vam Inviato 2 Aprile 2022 Segnala Inviato 2 Aprile 2022 Sempre stupenda questa Chocolate. Non fargliela mai guidare eh… 1
Boxerfabio Inviato 2 Aprile 2022 Segnala Inviato 2 Aprile 2022 Certo che la morosa con la cuffia dell‘AUDI………. Ahahahaha 1
James Inviato 2 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2022 la cuffia della Gaudi, ma non si vede la G
James Inviato 2 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2022 55 minuti fa, wwleone ha scritto: Molto bella la foto, con soggetto veramente meritevole di applausi P.S.: bella anche la MINI ... P.P.S.. scherzo ... ormai se devo fare le foto mi tocca farlo senza la ragazza, sennò mi monopolizza tutte le foto
James Inviato 2 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2022 44 minuti fa, Vam ha scritto: Sempre stupenda questa Chocolate. Non fargliela mai guidare eh… Per ora non l’ha mai guidata in 8 anni, mi sa che continuerò così 1 1
Whiteblade Inviato 2 Aprile 2022 Segnala Inviato 2 Aprile 2022 Sempre bellissima. Un bel contrasto azzeccato il marrone scuro dell'auto con i monti innevati. Nelle altre foto in mezzo ai boschi in cerca di funghi l'auto era più "mimetizzata". Secondo me l'ha fatto apposta a indossare la cuffia in quel modo. Non vedi la linguaccia? Come per dire "Io Amo Audi.. tièèèè p.s. che gomme stai montando ? Toyo? Mi pare di riconoscere il disegno 1
Vam Inviato 2 Aprile 2022 Segnala Inviato 2 Aprile 2022 1 ora fa, James ha scritto: Per ora non l’ha mai guidata in 8 anni, mi sa che continuerò così Bravissimo! Io in quasi 18 anni una volta sola a mia moglie, ma è andata bene… Ha già guidato di più la GLA… 1
MINIco007 Inviato 2 Aprile 2022 Segnala Inviato 2 Aprile 2022 (modificato) BELLISSIME...................................... Modificato 2 Aprile 2022 da MINIco007 1
VR46 Inviato 3 Aprile 2022 Segnala Inviato 3 Aprile 2022 Complimenti per la MINI e per gli scatti, davvero notevoli! ma ricordo male, oppure avevi già presentato la tua MINI? Mi sembra di averla già vista. 1
wwleone Inviato 3 Aprile 2022 Segnala Inviato 3 Aprile 2022 @James Come fatto notare dall'amico @VR46 ho unito le tue 2 discussioni, prego continuare qui per non disperdere le tue info sulla tua MINI. Grazie per la collaborazione. 1
Messaggi raccomandati