James Inviato 10 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2021 Ciao a tutti, sono James dal Piemonte. Probabilmente molti mi conosceranno già essendo molto attivo sui social nel mondo mini Dal 2011 al 2013 ho posseduto una mini one d r50, invece dal 2014 possiedo una mini Cooper D r56 color Hot Chocolate. Lo so, è solo una Cooper D, ma ha subito un po’ di modifiche nel tempo, quindi datele un’occhiata 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteblade Inviato 10 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2021 Complimenti per il mezzo e benvenuto nel forum. Così su due piedi mi vien da pensare che fossi andato a funghi in mezzo al bosco ^_^ Chissà quante modifiche hai fatto.. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 10 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2021 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 10 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2021 1 ora fa, Whiteblade ha scritto: Complimenti per il mezzo e benvenuto nel forum. Così su due piedi mi vien da pensare che fossi andato a funghi in mezzo al bosco ^_^ Chissà quante modifiche hai fatto.. Concordo: benvenuto e complimenti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
James Inviato 10 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2021 @Whiteblade ho rischiato di raccogliere qualche fungo con lo splitter challenge in effetti, sicuramente ho raccolto qualche foglia grazie a tutti per il benvenuto! @Fabry Geims Din @wwleone 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefus Inviato 11 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2021 Benvenuto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 11 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2021 13 ore fa, James ha scritto: @Whiteblade ho rischiato di raccogliere qualche fungo con lo splitter challenge in effetti, sicuramente ho raccolto qualche foglia grazie a tutti per il benvenuto! @Fabry Geims Din @wwleone Auto curatissima: così dovrebbe essere tenuta sempre una Mini 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
James Inviato 14 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2021 @Fabry Geims Din cerco di fare del mio meglio, l'età inizia a farsi sentire, ma grazie ai prodotti della cura dell'auto e tanta pazienza, gli faccio sempre dei bei trattamenti di detailing cercando di mantenerla al meglio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 15 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2021 21 ore fa, James ha scritto: @Fabry Geims Din cerco di fare del mio meglio, l'età inizia a farsi sentire, ma grazie ai prodotti della cura dell'auto e tanta pazienza, gli faccio sempre dei bei trattamenti di detailing cercando di mantenerla al meglio Così dovrebbe essere per chi tiene alla propria auto, ma non è sempre possibile perché si ha a che fare col Prossimo e con altre Priorità 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 17 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2021 Beh che dire se non...complimentoni! Si vede che c'è molta cura e passione nel mantenerla, l'eta vuol dire e non vuol dire...si può fare come quelle signore che si ostinano a voler dimostrare 20 anni e ne hanno 70 con risultati a dir poco osceni/comici o quelle che si curano dimostrando dignità ed eleganza e direi che la seconda calza perfettamente. Oltretutto il colore è veramente particolare, ci sta proprio bene...certo nel bosco il rischio di mimetizzarla è forte eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati