James Inviato 10 Novembre 2021 Segnala Inviato 10 Novembre 2021 Ciao a tutti, sono James dal Piemonte. Probabilmente molti mi conosceranno già essendo molto attivo sui social nel mondo mini Dal 2011 al 2013 ho posseduto una mini one d r50, invece dal 2014 possiedo una mini Cooper D r56 color Hot Chocolate. Lo so, è solo una Cooper D, ma ha subito un po’ di modifiche nel tempo, quindi datele un’occhiata 1
Whiteblade Inviato 10 Novembre 2021 Segnala Inviato 10 Novembre 2021 Complimenti per il mezzo e benvenuto nel forum. Così su due piedi mi vien da pensare che fossi andato a funghi in mezzo al bosco ^_^ Chissà quante modifiche hai fatto.. 1 1
wwleone Inviato 10 Novembre 2021 Segnala Inviato 10 Novembre 2021 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI
Fabry Geims Din Inviato 10 Novembre 2021 Segnala Inviato 10 Novembre 2021 1 ora fa, Whiteblade ha scritto: Complimenti per il mezzo e benvenuto nel forum. Così su due piedi mi vien da pensare che fossi andato a funghi in mezzo al bosco ^_^ Chissà quante modifiche hai fatto.. Concordo: benvenuto e complimenti 1
James Inviato 10 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2021 @Whiteblade ho rischiato di raccogliere qualche fungo con lo splitter challenge in effetti, sicuramente ho raccolto qualche foglia grazie a tutti per il benvenuto! @Fabry Geims Din @wwleone 2
Fabry Geims Din Inviato 11 Novembre 2021 Segnala Inviato 11 Novembre 2021 13 ore fa, James ha scritto: @Whiteblade ho rischiato di raccogliere qualche fungo con lo splitter challenge in effetti, sicuramente ho raccolto qualche foglia grazie a tutti per il benvenuto! @Fabry Geims Din @wwleone Auto curatissima: così dovrebbe essere tenuta sempre una Mini 1
James Inviato 14 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2021 @Fabry Geims Din cerco di fare del mio meglio, l'età inizia a farsi sentire, ma grazie ai prodotti della cura dell'auto e tanta pazienza, gli faccio sempre dei bei trattamenti di detailing cercando di mantenerla al meglio 1
Fabry Geims Din Inviato 15 Novembre 2021 Segnala Inviato 15 Novembre 2021 21 ore fa, James ha scritto: @Fabry Geims Din cerco di fare del mio meglio, l'età inizia a farsi sentire, ma grazie ai prodotti della cura dell'auto e tanta pazienza, gli faccio sempre dei bei trattamenti di detailing cercando di mantenerla al meglio Così dovrebbe essere per chi tiene alla propria auto, ma non è sempre possibile perché si ha a che fare col Prossimo e con altre Priorità 1
Mr. Bluesman Inviato 17 Novembre 2021 Segnala Inviato 17 Novembre 2021 Beh che dire se non...complimentoni! Si vede che c'è molta cura e passione nel mantenerla, l'eta vuol dire e non vuol dire...si può fare come quelle signore che si ostinano a voler dimostrare 20 anni e ne hanno 70 con risultati a dir poco osceni/comici o quelle che si curano dimostrando dignità ed eleganza e direi che la seconda calza perfettamente. Oltretutto il colore è veramente particolare, ci sta proprio bene...certo nel bosco il rischio di mimetizzarla è forte eh
Messaggi raccomandati