Vai al contenuto

Problemi autoradio


MaxRn

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, il precedente proprietario della mini ha collegato, credo, abbia tagliato il connettore originare e collegato i fili un po' alla buona, qualcuno di voi sa dove posso trovare lo schema elettrico e il connettore originale che si collega all'autoradio originale?

1636305655570.jpeg

1636305655585.jpeg

1636305655599.jpeg

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gli attacchi originali fanno parte di un cablaggio intero che dovrebbe partire da e finire con la presa originale,se compri il cablaggio spenderai un salasso,se conosci qualche sfascio,se sei fortunato te lo tagliano per pochi euro,oppure,ultima ipotesi,comperare un'autoradio originale su qualche sito e chiedere al venditore se ha anche il pezzo che va vicino,credo sempre uno sfascio...............

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, MINIco007 ha scritto:

gli attacchi originali fanno parte di un cablaggio intero che dovrebbe partire da e finire con la presa originale,se compri il cablaggio spenderai un salasso,se conosci qualche sfascio,se sei fortunato te lo tagliano per pochi euro,oppure,ultima ipotesi,comperare un'autoradio originale su qualche sito e chiedere al venditore se ha anche il pezzo che va vicino,credo sempre uno sfascio...............

Ad esempio sulla baia

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...