wwleone Inviato 28 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2021 https://it.motor1.com/news/543925/mini-countryman-2022-foto-spia/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 28 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2021 2023 semmai Ste Comunque sempre più grossa, per me stanno un pò esagerando. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 28 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2021 20 minuti fa, LucasCooper ha scritto: 2023 semmai Ste Comunque sempre più grossa, per me stanno un pò esagerando. Ok, errore di battitura. Grazie per la segnalazione. E' una mega-Countryman. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julius Inviato 28 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2021 Cos’è un nuovo modello di Scania? Seriamente, cos’ha di Mini un grosso SUV? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 5 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2021 Il dietro non è male con 4 (quattro) scarichi: Molto strano il cofano che si apre solo nella parte superiore: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fuoco93 Inviato 5 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2021 E' una mia impressione o il design ricorda un pò la prima versione? Specie davanti... Comunque boh, devo vederla senza camuffature... così a primo impatto non mi fa impazzire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 5 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2021 1 ora fa, wwleone ha scritto: Il dietro non è male con 4 (quattro) scarichi: Molto strano il cofano che si apre solo nella parte superiore: Gli scarichi sono sicuramente finti, difficilmente saranno così. Per il cofano anche stelvio/giulia e la famiglia classe a gla/glb lo hanno così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteblade Inviato 8 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2021 E' ovviamente sorella della prossima X1... che si dice sarà lunga 4.50m. Non c'è motivo di credere che questa mini sarà molto più corta.. anzi. Secondo me nasce dall'esigenza dei soliti americani che vogliono il bagagliaio enorme. Si nota che l'allungamento vero è posto dopo il finestrino posteriore. C'è una porzione di carrozzeria che, adesso, è occupata dal vetro. Avranno aumentato abitabilità e capacità carico. Motori.. se siamo al 2023 come uscita forse usciranno con un ibrido diesel come Mercedes fa già oggi sulla Classe "C". Altrimenti sarà ibrida benzina, forse non plug-in. Quei 2 tubi di scarico, sdoppiati in 4, ce li vedo sulla JCW. Finti? Non penso. Anche perchè uguali ce li ha la Abarth 595. Le maniglie delle portiere sono incassate nelle portiere. Davanti all'auto che cacchio è quel coso enorme al centro? Perchè mi pare di notare un quadretto nella zona inferiore (a mò di radar) per cui... forse è lo sportello per la ricarica plug-in? Purtroppo, però, a parer mio è troppo grossa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteblade Inviato 10 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2021 (modificato) Ma che davvero ? (nuova Mini)https://www.motorbox.com/auto/magazine/auto-novita/leaked-nuova-mini-cooper-2023-le-foto-in-anteprima Gli interni delle versioni elettriche cominciano davvero a preoccuparmi... "de gustibus" lo so.. ma così è davvero troppo "minimal" Vecchio contro nuovo secondo me vince a mani basse la plancia dell'attuale versione Modificato 10 Dicembre 2021 da Whiteblade Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati