Bogi Inviato 21 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2021 Save a tutti , volevo sapere se qualcuno ha la mia stessa situazione o delle info in più. Firmato il contratto il 23 luglio è ad oggi ancora non ho notizie, il venditore inizialmente mi disse che ci possono volere anche 6 mesi?! Sapete dirmi qualcosa.... Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 21 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2021 Benvenuto... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luka79 Inviato 21 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2021 Purtoppo il mondo automotive (e non solo quello, vedi arrredamento ed edilizia) sono fortemente rallentati a causa della carenza di materie prime e semiconduttori…..infatti il venditore ti aveva paventato i 6 mesi….e non credo abbia sbagliato di molto visto il periodo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 21 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2021 Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI. Lunga l'attesa, più grande il godimento. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 22 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2021 14 ore fa, wwleone ha scritto: Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI. Lunga l'attesa, più grande il godimento. Se hai pazienza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 22 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2021 benvenuto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin power turbo Inviato 23 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2021 Il 21/10/2021 at 21:14, Luka79 ha scritto: Purtoppo il mondo automotive (e non solo quello, vedi arrredamento ed edilizia) sono fortemente rallentati a causa della carenza di materie prime e semiconduttori…..infatti il venditore ti aveva paventato i 6 mesi….e non credo abbia sbagliato di molto visto il periodo Il problema non è la fornitura di materie prime,ma é dovuto al grosso calo di vendite e le case automobilistiche non fanno più magazzino.Ormai possono solo immatricolare le sedie degli uffici.Eh già 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bogi Inviato 24 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2021 Sono andato ieri in Mini e ad oggi la consegna è prevista per metà gennaio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bogi Inviato 15 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 Ciao a tutti , condivido con voi finalmente l’arrivo oggi della tanto attesa MINI 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 16 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 Benvenuto e complimenti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 16 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 Cavoli che bella total black! Complimenti! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 16 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 @Bogi se vuoi puoi inserire tutte le foto e altre info sulla tua auto nella sezione dedicata: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/153-mini-ritratto/ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 16 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 benvenuto e complimenti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteblade Inviato 16 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 (modificato) Complimenti per la scelta! Cavoli.. dal 23 Luglio al 15 Febbraio.. che attesa! Spero si siano fatti perdonare con qualche omaggio Modificato 16 Febbraio 2022 da Whiteblade Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 Benvenuto! Complimenti per il mezzo, davvero tanta roba, total black è dura da tenere "perfetta" ma è sempre stato il mio colore preferito! Complimenti anche per la pazienza!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 Benvenuto, complimenti per la pazienza 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bogi Inviato 17 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 14 ore fa, Whiteblade ha scritto: Complimenti per la scelta! Cavoli.. dal 23 Luglio al 15 Febbraio.. che attesa! Spero si siano fatti perdonare con qualche omaggio Grazie, si mi hanno messo il display , io quando l'avevo ordinata avevo messo il contachilometri come la serie precedente, poi mi hanno dato i primi 2 tagliandi gratis e vari gadget. Posso dirti però che ne è valsa la pensa aspettare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 2 minuti fa, Bogi ha scritto: Grazie, si mi hanno messo il display , io quando l'avevo ordinata avevo messo il contachilometri come la serie precedente, poi mi hanno dato i primi 2 tagliandi gratis e vari gadget. Posso dirti però che ne è valsa la pensa aspettare Io non ce l'avrei fatta, ma ci metterei la firma (ad avere il problema dell'attesa di un'auto nuova) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteblade Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 Beh.. di bella è bella! E gli è andata alla fine anche bene perchè si son dimostrati attenti al disagio (che ovviamente non è dipeso da loro perchè la concessionaria non ha colpe di alcun ritardo su un prodotto in costruzione). 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 4 minuti fa, Whiteblade ha scritto: Beh.. di bella è bella! E gli è andata alla fine anche bene perchè si son dimostrati attenti al disagio (che ovviamente non è dipeso da loro perchè la concessionaria non ha colpe di alcun ritardo su un prodotto in costruzione). Encomiabili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 Dai ora apri un topic nella sezione apposita così metti qualche altra foto e ci racconti come ti trovi (ovviamente benissimo!). Mi unisco ai complimenti alla concessionaria per il rispetto che hanno dimostrato 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bogi Inviato 17 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 6 ore fa, Mr. Bluesman ha scritto: Dai ora apri un topic nella sezione apposita così metti qualche altra foto e ci racconti come ti trovi (ovviamente benissimo!). Mi unisco ai complimenti alla concessionaria per il rispetto che hanno dimostrato Questo è quando l’hanno consegnata IMG_9666.MP4 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 Carino… la voce femminile da censurare, con tutto il rispetto chiaramente. puoi continuare ad inserire foto e video qui: MINIRITRATTO 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bogi Inviato 17 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 21 minuti fa, Vam ha scritto: Carino… la voce femminile da censurare, con tutto il rispetto chiaramente. puoi continuare ad inserire foto e video qui: MINIRITRATTO Si sono d’accordo era mia madre non ama questa tipologia di macchine 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonio85 Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 Complimenti, davvero bella. E' sempre eccitante ritirare l'auto nuova, per un attimo mi è sembrato di sentire mia moglie quando gli ho comunicato che avrei comprato un'altra MINI Gli interni, che sedili hai scelto? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati