0101OSX Inviato 13 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2021 Ciao a tutti, finalmente dopo 10 anni dal mio primo giorno di patente sono riuscito a coronare il mio sogno di possedere una mini. Mi sfuggì un modello usato all'epoca e presi un altra auto. Ma ora dopo tanti sforzi e risparmi, sono riuscito ad acquistare la mia nuova mini 2021, ritirata qualche settimana fa dal concessionario, ed eccomi qui sul forum pronto a scambiare pareri e ricevere consiglia sulle nostre fantastiche auto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 14 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2021 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuman78 Inviato 14 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2021 FOTOOOO!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 14 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2021 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteblade Inviato 14 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2021 Benvenuto! A seguire richiesta: Vogliamo la FOTO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 14 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2021 @TUTTI per le foto consiglio @0101OSX di utilizzare il MINIritratto dove potrà sbizzarirsi con le sue illustrazioni della MINI. https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/153-mini-ritratto/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 14 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2021 Benvenuto! Mi accodo alle richieste di foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fuoco93 Inviato 14 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2021 Benvenuto! Come gli altr, attendiamo le foto della nuova arrivata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0101OSX Inviato 22 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2021 Eccole qui e grazie a tutti per le risposte 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati