Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

sono un motociclista sfegatato, per capirci, uso la moto anche per andare in ufficio. In famiglia (siamo 2 più un piccolo in arrivo) avevamo una decappottabile che, in previsione del lieto evento e, ammetto, a malincuore, ho sostituito con una Mini Countryman R60 All4, cambio automatico, 2.0 143CV, 14km/l portata piano.

Ce ne siamo innamorati a prima vista, sono 1,93 e ci vado comodo, è scattante, ha una bellissima tenuta in curva, con piacere, spero mi accogliate in questo gruppo.

Inviato

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 

• Like 1
Inviato

Ohhh finalmente un motocislista! Congratulazione per il lieto evento. Però qualcosa non mi quadra...
La cabrio, che alla fine è un'auto che potevi usare anche per fare la spesa e altro, te la sei tolta. LA MOTO NO! 🤣🤣🤣

Inviato
6 ore fa, Mistershark ha scritto:

Grazie ragazzi.

una cabrio può ritornare, una moto è per sempre!

dai dilla la verità... con la cabrio la donna sta comoda e viene con te. Mentre la moto, essendo scomoda per la "zavorrina", è un momento tutto per te (sarà per questo motivo che ancora non ho venduto le moto in favore di una cabrio 🤣)

Inviato
5 ore fa, Whiteblade ha scritto:

dai dilla la verità... con la cabrio la donna sta comoda e viene con te. Mentre la moto, essendo scomoda per la "zavorrina", è un momento tutto per te (sarà per questo motivo che ancora non ho venduto le moto in favore di una cabrio 🤣)

Ci siamo fatti i migliori viaggi in due, sulla moto. Passerò a farli da solo.

• Crea Nuovo...