Gabriele474 Inviato 7 Ottobre 2021 Segnala Inviato 7 Ottobre 2021 Salve . ho un problema alla mia mini r56 che ormai mi perseguita da 3 anni. quando accelero e la macchina dovrebbe iniziare a spingere “molte volte” (non sempre) emette un rumore metallico dal motore. Come se qualcuno avesse lanciato dei sassi nelle pale della turbina . allo stesso tempo la macchina singhiozza , perde potenza e poi riprende la marcia. Lo fa sopratutto quando c’è pendenza. Ho messo una turbina nuova originale qualche mese fa e pensavo di aver risolto… spero che qualcuno sappia darmi una mano sono disperato. grazie in anticipo
wwleone Inviato 7 Ottobre 2021 Segnala Inviato 7 Ottobre 2021 Ciao, benvenuto a te e alla tua MINI. Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione.
Mr. Bluesman Inviato 8 Ottobre 2021 Segnala Inviato 8 Ottobre 2021 Benvenuto...meglio che cerchi nei topic dedicati alla R56...
Geralim Inviato 8 Ottobre 2021 Segnala Inviato 8 Ottobre 2021 Gente, se avete problemi con il motore, nella vostra auto e non si sa come risolvere questo problema, vi consiglio vivamente di provare a richiamare la vostra attenzione qui su questo sito Come cambiare pastiglie freno della parte posteriore su Mini R50 , dove sono riuscito a trovare una soluzione. Provalo e tu, sono sicuro che anche tu avrai successo. 1
wwleone Inviato 9 Ottobre 2021 Segnala Inviato 9 Ottobre 2021 10 ore fa, Geralim ha scritto: Gente, se avete problemi con il motore, nella vostra auto e non si sa come risolvere questo problema, vi consiglio vivamente di provare a richiamare la vostra attenzione qui su questo sito Come cambiare pastiglie freno della parte posteriore su Mini R50 , dove sono riuscito a trovare una soluzione. Provalo e tu, sono sicuro che anche tu avrai successo.
Messaggi raccomandati