JackoB1206 Inviato 6 Ottobre 2021 Segnala Inviato 6 Ottobre 2021 Buongiorno a tutti. Ieri sera ho trovato il terminale di scarico in queste condizioni. La mattina precedente ho portato a lavare la macchina (non al mio solito autolavaggio), ed ho trovato il giorno dopo quanto vedete in foto. Ho provato con un po di Polish (niente), olio di gomito (niente) ed anche una leggera passata di retina metallica... Credo sia stato corroso dai prodotti aggressivi che hanno usato e non hanno risciacquato bene... Pareri?
wwleone Inviato 6 Ottobre 2021 Segnala Inviato 6 Ottobre 2021 Non mi intendo di deitaling ma penso si sia rovinata la cromatura. Attendi qualche esperto del settore.
IvanF56 Inviato 6 Ottobre 2021 Segnala Inviato 6 Ottobre 2021 Prova con un prodotto specifico per pulire l'argento.
LucasCooper Inviato 6 Ottobre 2021 Segnala Inviato 6 Ottobre 2021 A me sembrano macchie di calcare, potresti provare energo di labocosmetica (lo trovi sul sito lcda), in caso non bastasse io vendo dei finalini per F in ottime condizioni. 1
MINIco007 Inviato 6 Ottobre 2021 Segnala Inviato 6 Ottobre 2021 prova un semplice anti calcare,tipo viakal,naturalmente da usare a terminali freddi
GianBG Inviato 7 Ottobre 2021 Segnala Inviato 7 Ottobre 2021 anche a me sa di calcare. prova a spalmarci sopra un po' di viakal gel (quello che si usa a pulire i bagni) e a lasciarlo agire 5 minuti, rigorosamente a marmitta fredda
JackoB1206 Inviato 8 Ottobre 2021 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2021 Buongiorno ragazzi, scusate la risposta tardiva. Ho provato a lasciare il Viakal per 5 minuti sulle macchie ma senza successo Effettivamente non sembra corrosa la marmitta, ma non credo comunque sia calcare... Pazienza... per il momento me la tengo così, anche perché non è una parte in cui casca continuamente l'occhio
GianBG Inviato 8 Ottobre 2021 Segnala Inviato 8 Ottobre 2021 7 minutes ago, JackoB1206 said: Buongiorno ragazzi, scusate la risposta tardiva. Ho provato a lasciare il Viakal per 5 minuti sulle macchie ma senza successo Effettivamente non sembra corrosa la marmitta, ma non credo comunque sia calcare... Pazienza... per il momento me la tengo così, anche perché non è una parte in cui casca continuamente l'occhio allora prova con un polish ultrafine, un batuffolo di cotone e tanto olio di gomito. 1
Messaggi raccomandati