pierregiemme Inviato 27 Settembre 2021 Segnala Inviato 27 Settembre 2021 Ciao a tutti, sto per concludere l'acquisto do una Cooper D 5 porte del 2017. perfetta in tutto ma ho un grosso dubbio: il venditore dice che ha fari LED + Xenon ma dal check sul VIN risulta questo: 563 Lights Package 5A1 Led-fog Lights 5A2 Led Headlights 5AA Rear Fog Lamp 5DP Park Assistant a vista non riesco a capire come siano i fari, specie i posteriori. Essendo interessato al retrofit dei fanali posteriori UJ mi chiedevo se poteste darmi una mano voi grazie *allego dettaglio del faro anteriore
LucasCooper Inviato 27 Settembre 2021 Segnala Inviato 27 Settembre 2021 (modificato) 48 minuti fa, pierregiemme ha scritto: Ciao a tutti, sto per concludere l'acquisto do una Cooper D 5 porte del 2017. perfetta in tutto ma ho un grosso dubbio: il venditore dice che ha fari LED + Xenon ma dal check sul VIN risulta questo: Il venditore è meglio se vende le caramelle, le serie F non hanno i fari allo xeno, ergo hai full led all'anteriore. Cita 563 Lights Package 5A1 Led-fog Lights 5A2 Led Headlights 5AA Rear Fog Lamp 5DP Park Assistant a vista non riesco a capire come siano i fari, specie i posteriori. Essendo interessato al retrofit dei fanali posteriori UJ mi chiedevo se poteste darmi una mano voi I fari posteriori sono alogeni, mentre gli union jack sono led, puoi montarli senza problemi, necessitano di codifica. Modificato 27 Settembre 2021 da LucasCooper
pierregiemme Inviato 27 Settembre 2021 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2021 Bene, venendo da una BMW F45 sulla quale mi dilettavo in codifiche con Bimmercode, quelle posso farle tranquillamente. Procederò quindi all'acquisto dei fanali posteriori, consigli su dove comprarli?
cippy Inviato 27 Settembre 2021 Segnala Inviato 27 Settembre 2021 Se hai i led anteriori per forza hai i "led" al posteriore, anche se non sono veri led.
LucasCooper Inviato 27 Settembre 2021 Segnala Inviato 27 Settembre 2021 (modificato) 3 minuti fa, pierregiemme ha scritto: Bene, venendo da una BMW F45 sulla quale mi dilettavo in codifiche con Bimmercode, quelle posso farle tranquillamente. Procederò quindi all'acquisto dei fanali posteriori, consigli su dove comprarli? Ti conviene fare la tessera federclub e prenderli in conce e usare lo sconto del 30% sui ricambi, costano 220€ scontati se non erro. Sennò @Julius li ha presi su leebman24 mi pare, magari ti può dare qualche dritta. Modificato 27 Settembre 2021 da LucasCooper
pierregiemme Inviato 27 Settembre 2021 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2021 3 minuti fa, LucasCooper ha scritto: costano 220€ scontati se non erro conoscendo i prezzi BMW suppongo sia il prezzo del singolo
LucasCooper Inviato 27 Settembre 2021 Segnala Inviato 27 Settembre 2021 (modificato) 18 minuti fa, pierregiemme ha scritto: conoscendo i prezzi BMW suppongo sia il prezzo del singolo Il prezzo è riferito alla coppia. Modificato 27 Settembre 2021 da LucasCooper
Julius Inviato 28 Settembre 2021 Segnala Inviato 28 Settembre 2021 9 ore fa, LucasCooper ha scritto: Sennò @Julius li ha presi su leebman24 mi pare, magari ti può dare qualche dritta. Se ti associ ad un club Mini Federclub, come Megamini, conviene assolutamente prenderli in conce con lo sconto del 30%. Lo scorso anno stavano come è stato detto a 220€ scontati, la coppia. Non ho idea del listino attuale in Italia, su Leebmann 24 ad oggi vengono 265€ + spedizione. Io li presi lì solo perché durante il lockdown del 2020 non potevo recarmi in concessionaria Per le codifiche, con BimmerCode puoi fare tutto, io ho fatto proprio così.
pierregiemme Inviato 1 Ottobre 2021 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2021 Sono andato di fretta e, considerando che siamo a ottobre ho pensato di prenderli direttamente da Leebmann che erano con sconto (260 spediti mi pare). Alla tessera penserò da Gennaio magari. In ogni caso grazie, poi a lavoro pronto, foto
Messaggi raccomandati