Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno, mi chiamo Francesca, ex Posseditrice di mini R 53 Cooper S, scrivo qui perché vorrei acquistare una mini John Cooper Works World Championship Edition 50, del 2010, E vorrei sapere da qualcuno più esperto di me, se mi può dire i problemi che hanno questi motori, è vero che consumano olio, che hanno problemi alla catena distribuzione e che si rischia di crepare la testa? O nel 2010 è già stata fatta la modifica su questo motore?

E vorrei sapere da qualcuno più esperto di me, se mi può dire i problemi che hanno questi motori, è vero che consumano olio, che hanno problemi alla catena distribuzione e che si rischia di crepare la testa? O nel 2010 è già stata fatta la modifica su questo motore?

Grazie mille a chi mi sarà di aiuto🤩🤩

Inviato

Ciao benvenuta a te e alla tua futura MINI. 

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao Ragazzi, sono Francesca, ragazza friulana e da sempre appassionata di auto..

7/8 anni fa avevo una mini r53 rest blu tetto bianco, poi dovetti venderla per questioni di scelta economica, ma con la speranza di riprenderla un giorno...

bene, a distanza di anni, questo mese ne ho trovata una , r53 pre rest, abbastanza in ordine, e pagata anche "caretta ",  mi sono fatta quasi 500km per portarla  a casa, e ora finalmente eccola di nuovo parte della mia vita !

7e8c04c8-2290-4a2c-ab16-b905b44c71b0.jpg

513728eb-9b5c-44b8-a525-2e62cea2359e.jpg

78b17438-fc23-4881-b817-d8ca6deab36a.jpg

• Like 1
Inviato

Benvenuta, è sempre più difficile trovare delle r53 in ordine, non pasticciate!! Questa a giudicare delle condizioni delle plastiche esterne e dei fanali direi che è stata conservata in garage.

Nella seconda foto sembra abbia anche i terminali di scarico jcw.

• Like 1
Inviato

Ciao (ri)benvenuta a te e alla tua MINI.

P.S.: @MissAngel ti ho unito le 2 discussioni.  

Inviato

si si, avevo preso in considerazione di acquistare una mini jcw edizione limitata ma poi ho voluto tornare sul primo amore, cosi ho trovato questa r 53, e la cercavo proprio non molto pasticciata, infatti mi sono fatta quasi 1000km per andare e tornare 🙂

si ho lo scarico jcw e il centrale dritto , infatti vorrei trovare un silenziatore da montarle, qualcuno di voi, può aiutarmi ?

grazie  mille:)

Inviato
14 minuti fa, MissAngel ha scritto:

si ho lo scarico jcw e il centrale dritto , infatti vorrei trovare un silenziatore da montarle, qualcuno di voi, può aiutarmi ?

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

Inviato (modificato)
5 ore fa, Austin92 ha scritto:

Benvenuta, è sempre più difficile trovare delle r53 in ordine, non pasticciate!! Questa a giudicare delle condizioni delle plastiche esterne e dei fanali direi che è stata conservata in garage.

Nella seconda foto sembra abbia anche i terminali di scarico jcw.

Il mio sogno ed invece m'è capitata l'R50 che non fischia ed in confronto va "indietro"... Certo: dovendo scegliere preferirei una rest, per non parlare di una JCW

Modificato da Fabry Geims Din
aggiunta
  • Like 1
Inviato

Che bella la R53, ha sempre fascino e questa poi mi sembra davvero ben tenuta! Credo che tornare al primo amore sia stata la scelta giusta, complimenti!

• Like 2
  • Crea Nuovo...