Whiteblade Inviato 15 Settembre 2021 Segnala Inviato 15 Settembre 2021 Ragazzi scusate ma qualcuno di voi ha le sospensioni adattive montate sulla propria countryman? Perchè mi interessava sapere se cambiava o meno qualcosa sul comportamento su strada, su strade bianche o in generale rispetto al non averle
wwleone Inviato 16 Settembre 2021 Segnala Inviato 16 Settembre 2021 Sulla F60 JCW non le ho, invece sulla F56 JCW sì ed in effetti si ha la sensazione che l'auto sia più stabile, piantata a terra. Ho però anche su entrambe le molle ribassate della Eibach.
Boxerfabio Inviato 16 Settembre 2021 Segnala Inviato 16 Settembre 2021 eccomi! si io le ho su F60 JCW del 2018, non so se sulla LCI hanno fatto modifiche. green e mid assetto morbido sport assetto rigido se lo vuoi, è una impostazione da scegliere. la differenza c'è, è tanta, pure troppa. io vorrei una modalità anche soft appunto per le strade bianche o la città. in sport è una tavola, incredibile. fin troppo perché se l'asfalto non è perfetto saltella. io non so come è l'assetto standard senza adattivo. mai provato. se è come in modalità green/mid allora è un pò morbido quando vuoi tirare. se è sempre come in sport è invivibile. Tutto questo con le gomme RFT. a ottobre/novembre faccio il cambio con gomme tradizionali e ti dirò cosa cambia ciao!
wwleone Inviato 16 Settembre 2021 Segnala Inviato 16 Settembre 2021 @Boxerfabio con il VDC puoi modificare (nel cdb) la questione: in SPORT acceleratore al max e puoi lasciare le sospensioni come in MID o GREEN
Boxerfabio Inviato 16 Settembre 2021 Segnala Inviato 16 Settembre 2021 Si esatto. Il più delle volte infatti in sport lascio sospensioni morbide. Questa estate in Trentino invece con asfalti perfetti in sport con sospensioni sport me la sono proprio spassata. Libidine.
Whiteblade Inviato 17 Settembre 2021 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2021 Anche io volevo acquistare una JCW nonostante i km che in genere faccio (sono a cavallo tra il benzina e il diesel come kilometraggio). Ma l'ultimo modello ha più di 300 cv e il superbollo è qualcosa che non riesco proprio a concepire nella mia testa. La scelta infatti migliore sarebbe stata se avesse ancora 231 cv... Mannaggia..
MiniDisc Inviato 17 Settembre 2021 Segnala Inviato 17 Settembre 2021 Anche io le ho sulla mia Cooper D. La differenza non la percepisco un granché. Anche in green e mid la macchina la sento sempre bella rigidaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Matlee1978 Inviato 7 Novembre 2021 Segnala Inviato 7 Novembre 2021 Domanda stupida, Come si fa a capire se ci sono le sospensioni adattative? grazie
wwleone Inviato 7 Novembre 2021 Segnala Inviato 7 Novembre 2021 Apri il cofano motore e guardi la parte alta degli ammortizzatori. E in ogni caso se metti sport nel cdb trovi la voce che puoi settare distintamente la risposta dell'acceleratore e/o delle sospensioni.
MiniDisc Inviato 7 Novembre 2021 Segnala Inviato 7 Novembre 2021 Domanda stupida, Come si fa a capire se ci sono le sospensioni adattative? grazieOppure inserisci il telaio suhttps://bimmer.work/In cui hai tutta la lista degli optional della tua MiniInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati