Vai al contenuto

Consiglio cerchi 17"

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno, vorrei cambiare i miei cerchi da 16" Victory spoke con altri da 17" originali  ci sono dei siti dove poterli acquistare (oltre a quello ufficiale Mini)?

Grazie

Inviato

Se cerchi su eBay, ci sono diversi rivenditori tedeschi che vendono set di cerchi, gomme e sensori originali nuovi ed usati ad ottimi prezzi.

Ad esempio, io presi i miei Cosmos Spoke da 17" da werksraeder24_de, nuovi e gommati a relativamente un'ottimo prezzo.

Inviato
1 ora fa, GianBG ha scritto:

io potrei valutare di venderti una serie dei miei 17", perchè sto considerando di passare ai 18 sulle estive. attacco 5 fori.

Che cerchi sono?

Inviato
19 minuti fa, Giulio75 ha scritto:

Che cerchi sono?

Attento che tra F60 e F56 cambiano ET e larghezza canale a parità di diametro, è da verificare bene se sono intercambiabili.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Credo che gli sconti siano solo sugli acquisti effettuati in conce e non sul sito, ma per sicurezza ti conviene mandare una mail alla segreteria del federclub.

Inviato
1 ora fa, cippy ha scritto:

Credo che gli sconti siano solo sugli acquisti effettuati in conce e non sul sito, ma per sicurezza ti conviene mandare una mail alla segreteria del federclub.

Si direttamente in concessionario, chiedevo se qualcuno ne avesse gia' usufruito e se la scontistica viene applicata sempre o solo in determinati accessori.

Inviato
1 ora fa, Giulio75 ha scritto:

Si direttamente in concessionario, chiedevo se qualcuno ne avesse gia' usufruito e se la scontistica viene applicata sempre o solo in determinati accessori.

Lo sconto Federclub viene effettuato su tutti gli accessori ed i ricambi compatibili con la Mini con la

targa riportata in tessera (non posso avere sconti su ricambi per R56 se sulla tessera ho una F56), cerchi compresi.

Sul sito invece non era valido, ho provato 😅, ma tanto ormai il sito shop.Mini è stato dismesso.

Inviato
15 ore fa, Julius ha scritto:

Lo sconto Federclub viene effettuato su tutti gli accessori ed i ricambi compatibili con la Mini con la

targa riportata in tessera (non posso avere sconti su ricambi per R56 se sulla tessera ho una F56), cerchi compresi.

Sul sito invece non era valido, ho provato 😅, ma tanto ormai il sito shop.Mini è stato dismesso.

Ah perfetto grazie

Inviato

Potresti valutare i Wsp, fanno solo repliche dei cerchi originali, e sono pressoché identici.....ovviamente non so se producono il cerchio che interessa a te, ma un occhiata vale la pena darla.

• Crea Nuovo...