Jhonkong Inviato 10 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2021 Ciao a tutti, un cerchio da 18 aumenta molto la rigidità? Se volessi comprare dei cerchi “vanity spoke” dove mi consigliate si prenderli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 10 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2021 Personalmente non hi trovato grandi differenze dal 17 al 18, alla fine hai solo un 5% di spalla in meno. L'unica accortezza è di evitare le runflat. Non ci sono molti posti, o in bmw oppure qualche rivenditore tipo lights4speed. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jhonkong Inviato 10 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2021 Come mai no alle runflat? Quali gomme consigli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 10 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2021 Perchè avendo la spalla di marmo dovendo reggere la gomma sgonfia non sono per nulla comode. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NovemberMan Inviato 10 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2021 (modificato) Cippy ti ha spiegato tutto, io ho i 18” (non sono loro il problema ma le rft) sulla jcw purtroppo e confermo tutto. Per i vanity spoke di listino ufficiale in mini/bmw stanno a 465 l’uno (puoi provare a chiedere se c’è un minimo di sconto, magari ti fanno il 10%) oppure, se non hai problemi ad acquistare dall’estero, vai su leebmann24, attualmente stanno a 310 l’uno scontati. https://www.leebmann24.de/mini-alufelge-vanity-spoke-504-7j-x-18-et-54-glanzg-schwarz-vorderachse-hinterachse-mini-f56-f55.html Modificato 10 Settembre 2021 da NovemberMan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabris Inviato 3 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2021 Ciao a tutti, riuppo la discussione per avere un consiglio da voi esperti Ho una f55 Cooper s con allestimento jcw, l'auto monta di serie i cerchi da 18" con le Dunlop Runflat Premesso che la uso poco (ha meno di 10.000km) e una certa rigidità non mi dispiace, vi chiedo se cambiassi le gomme con delle normali non rft oltre alla maggioire comodità, guadagnerei anche in tenuta di strada? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 3 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2021 Io ho una R53 JCW e le ultime gomme ho messo le non runflat acquistando il kit di gonfiaggio e devo dire che la tenuta sembra averci guadagnato avendo una spalla meno rigida. In termini di comodità, una tavola era ed una tavola rimane la mia… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 3 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2021 2 ore fa, Fabris ha scritto: Ciao a tutti, riuppo la discussione per avere un consiglio da voi esperti Ho una f55 Cooper s con allestimento jcw, l'auto monta di serie i cerchi da 18" con le Dunlop Runflat Premesso che la uso poco (ha meno di 10.000km) e una certa rigidità non mi dispiace, vi chiedo se cambiassi le gomme con delle normali non rft oltre alla maggioire comodità, guadagnerei anche in tenuta di strada? Grazie Dipende sempre dalle gomme. Se prendi delle gomme turistiche come le p7 no, se prendi gomme più performanti si. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabris Inviato 4 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2021 Ti ringrazio Cippy, tu che marca/modello consiglieresti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 5 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2021 Io ho le yokohama fleva e mi trovo bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabris Inviato 6 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2021 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati