Hermann Inviato 6 Settembre 2021 Segnala Inviato 6 Settembre 2021 Buonasera, dopo quasi anno di utilizzo e 185000 km sto valutando di rimettere a nuovo il motore..mangia parecchio olio..fuliggine dallo scarico. Ho fatto una serie di preventivi in Bg... rifare motore preventivo di 2600 euro con Iva...montaggio smontaggio circa 700 euro..compreso montaggio frizione nuova..(Kit frizione da me fornito). Che ne dite vorrei un Vs parere..consiglio.e qualche vs esperienza.   1
cippy Inviato 6 Settembre 2021 Segnala Inviato 6 Settembre 2021 Rifare con componenti stock oppure elaborato?
MINIco007 Inviato 6 Settembre 2021 Segnala Inviato 6 Settembre 2021 se conosci,allo sfascio,te ne esci almeno con la metà del preventivo,naturalmente devi conoscere e farti dare la garanzia
Matte 6464 Inviato 6 Settembre 2021 Segnala Inviato 6 Settembre 2021 19 minuti fa, minico007 ha scritto: se conosci,allo sfascio,te ne esci almeno con la metà del preventivo,naturalmente devi conoscere e farti dare la garanzia il problema dello sfascio è che non sai mai cosa porti a casa, potrebbe essere un motore perfetto come uno straproblematico o danneggiato. ma cosa ti camviano per quella cifra?? prova a contattare parzaniperformance è di brescia ma su mini è veramente bravo, era un socio del club e le mini le conosce come le sue taschehttps://www.facebook.com/przperformance
Hermann Inviato 6 Settembre 2021 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2021 Sfascio no...allora mi tengo il mio che funziona ..ma mangia olio.....
MINIco007 Inviato 6 Settembre 2021 Segnala Inviato 6 Settembre 2021 per quello ho detto se conosci...........................
Hermann Inviato 8 Settembre 2021 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2021 Adesso sto aspettando un altro preventivo cmq le cifre credo siano quelle eur 3500 compreso smontaggio montaggio....
Messaggi raccomandati