Matte 6464 Inviato 23 Agosto 2021 Segnala Inviato 23 Agosto 2021 Finalmente ci siamo eccoci all'aperture delle iscrizioni per l'11° Raduno megaMINI!!! Il raduno sarà il 12 Settembre Il raduno si svolgerà nella meravigliosa cornice del Lago Maggiore, con ritrovo sarà alle 10:20 presso la Rocca di Angera, dove verranno effettuati gli accrediti e verrà servita la colazione. Da li alle 11.30 circa partiamo tutti assieme per un giro lungo le sponde del Lago Maggiore fino a raggiungere l'imbarco di Laveno dove imbarcheremo tutte le nostre MINI sul traghetto per farci portare sull'altra sponda ad Intra. Da Intra su una strada tutta curve raggiungeremo l'Agriturismo Il Monterosso dove faremo il pranzo. Purtroppo viste le problematiche con il Covid i posti disponibili per l'evento sono SOLO 30 e in possesso di GREEN PASS quidni non perdetevi i pochi posti disponibili ed ISCRIVETEVI SUBITOLe iscrizioni chiuderanno il 7 Settembre sempre se non verrà raggiunto prima il numero massimo di partecipanti. Il costo di partecipazione è di 55 € per il driver 50 € per ogni altro passeggero della vettura 39€ per i bambini sotto i 12 anni I prezzi includono Colazione, Traghetto, Pranzo, Gadget MENU RISTORANTE: Aperitivo: Frizzantino e Bruschette Caserecce ai Ramati ed Origano e Lardo alle Erbe Fini Antipasti: Tagliere dei Salumi alla Moda della Fattoria Trancetti di Polenta allo zola Cipolle Rosse all’Agretto Falde di Peperoni all’agretto Primi Piatti: Risotto alla Parmigiana ed Erbe fini Tagliatelle di Pasta Fresca al Ragù di Cinghiale Secondi Piatti Filetto di Maialino alle Erbe fini Patate Dorate al Rosmarino e verdure incluso ¼ di Vino della Fattoria, acqua minerale, Caffè e digestivo ALCUNI INDIRIZZI UTILI: Ritrovo Rocca di Angera, Via Rocca Castello, 21021 Angera VA Imbarco traghetto Piazza Europa, 21014 Laveno-Mombello VA Ristorante Agriturismo Il Monterosso, Via Al Monte Rosso 6 unica strada aperta: parte da, Viale Giuseppe Azari, n. 127, 28925 Verbania VB Questo il percorso che seguiremo durante il raduno.
segala Inviato 24 Agosto 2021 Segnala Inviato 24 Agosto 2021 (modificato) Buonasera questo per me e la mi bimba- è il primo raduno (megaMini) siamo in (due adulti) se può bastare questa è la mia iscrizione al raduno del 12 settembre- Alby52- Pistoia Modificato 24 Agosto 2021 da Alby52
segala Inviato 26 Agosto 2021 Segnala Inviato 26 Agosto 2021 Il 24/8/2021 at 20:44, Alby52 ha scritto: Buonasera questo per me e la mi bimba- è il primo raduno (megaMini) siamo in (due adulti) se può bastare questa è la mia iscrizione al raduno del 12 settembre- Alby52- Pistoia Mi sono iscritto ufficialmente anche in (iscrivetevi subito) prima non lo avevo notato spero che questa iscrizione si andata a buon fine- adesso aspetto notizie
Matte 6464 Inviato 27 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2021 16 ore fa, Alby52 ha scritto: Mi sono iscritto ufficialmente anche in (iscrivetevi subito) prima non lo avevo notato spero che questa iscrizione si andata a buon fine- adesso aspetto notizie hahahaha visto la lontananza pensavo che era per supporto il primo post cmq controllando non mi risultano iscrizioni a tuo nome per il raduno..... l'hai fatta con un altro nome per caso?
segala Inviato 27 Agosto 2021 Segnala Inviato 27 Agosto 2021 (modificato) Buongiorno- Ho fatto l'iscrizione al raduno -con il mio nome e cognome e indirizzo che ho nel profilo- ho aperto la pagina (iscrivetevi subito)-poi ho riempito il casellario- quello che è indicato con €55- poi ho cliccato-(ad to cart) se non hai ricevuto niente -potrei aver sbagliato qualcosa- posso riprovare- C.A.S Modificato 27 Agosto 2021 da Alby52
Matte 6464 Inviato 27 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2021 4 minuti fa, Alby52 ha scritto: Buongiorno- Ho fatto l'iscrizione al raduno -con il mio nome e cognome e indirizzo che ho nel profilo- ho aperto la pagina (iscrivetevi subito)-poi ho riempito il casellario- quello che è indicato con €55- poi ho cliccato-(ad to cart) se non hai ricevuto niente -potrei aver sbagliato qualcosa- posso riprovare- C.A.S una volta aggiunto al crrello devi fare la procedura di pagamento altrimenti non risulta acquistato ovviamente. puoi scegliere se pagare con carta, bonifico o postepay, ti consiglio carta in quanto con il bonifico fino a che non viene ricevuto non risulta cmq acquistato
Matte 6464 Inviato 27 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2021 Ora è arrivato tutto driver + 1 passeggero
segala Inviato 27 Agosto 2021 Segnala Inviato 27 Agosto 2021 (modificato) Non ho mai pagato niente online-con la carta- ho sempre fatto bonifici o il cotrassegno se non si può fare differente- a questo punto mi trovo costretto ad annullare la mia iscrizione- grazie di tutto e scusa il disturbo. Modificato 27 Agosto 2021 da Alby52
Matte 6464 Inviato 27 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2021 3 minuti fa, Alby52 ha scritto: Quando ho rifatto l'iscrizione- mi ha dato anche il codice iban - prima non l'avevo terminata grazie- e scusami per averti fatto perdere un po' - di tempo- (la mi bimba a detto che è la vecchiaia che incombe inesorabilmente) C.A.S P.S- il bonifico fino a lunedì non lo posso fare- causa covid-devo prendere l'appuntamento con la banca- io e la mi bimba ci teniamo molto a questo raduno. siamo qui per questo... mica è una perdita di tempo...... allora ci vediamo il 12
Fuoco93 Inviato 27 Agosto 2021 Segnala Inviato 27 Agosto 2021 Peccato, sono a un matrimonio Altrimenti avrei partecipato volentieri! 1
segala Inviato 27 Agosto 2021 Segnala Inviato 27 Agosto 2021 10 minuti fa, Alby52 ha scritto: Non ho mai pagato niente online-con la carta- ho sempre fatto bonifici o il cotrassegno se non si può fare differente- a questo punto mi trovo costretto ad annullare la mia iscrizione- grazie di tutto e scusa il disturbo. Carlo Alberto
Matte 6464 Inviato 27 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2021 24 minuti fa, Alby52 ha scritto: Carlo Alberto ma va benissimo anche il bonifico lunedì, era per velocizzare il tutto
segala Inviato 27 Agosto 2021 Segnala Inviato 27 Agosto 2021 Scusami- io e la mi bimba ci teniamo molto a questo raduno- lunedì faccio il bonifico- se quando ti arriverà il bonifico- l'iscrizione son complete- non credo che due persone in più facciano la differenza. C.A.S
Matte 6464 Inviato 27 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2021 Adesso, Alby52 ha scritto: Scusami- io e la mi bimba ci teniamo molto a questo raduno- lunedì faccio il bonifico- se quando ti arriverà il bonifico- l'iscrizione son complete- non credo che due persone in più facciano la differenza. C.A.S non ti preoccupare 2 posti ci son sempre
Necro21 Inviato 27 Agosto 2021 Segnala Inviato 27 Agosto 2021 Buongiorno Avrei una domanda per il costo di ritorno Nel costo dei 55.00 è compreso anche il ritorno in traghetto da Intra a Laveno? Grazie Alberto
Matte 6464 Inviato 27 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2021 5 minuti fa, Necro21 ha scritto: Buongiorno Avrei una domanda per il costo di ritorno Nel costo dei 55.00 è compreso anche il ritorno in traghetto da Intra a Laveno? Grazie Alberto nel costo del raduno c'è solo l'andata da laveno ad intra.
segala Inviato 27 Agosto 2021 Segnala Inviato 27 Agosto 2021 3 ore fa, Matte 6464 ha scritto: non ti preoccupare 2 posti ci son sempre Grazie C.A.S
segala Inviato 30 Agosto 2021 Segnala Inviato 30 Agosto 2021 Buongiorno mail- con ricevuta bonifico fatto -spedita C.A.S 1
Matte 6464 Inviato 30 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2021 5 minuti fa, Alby52 ha scritto: Buongiorno mail- con ricevuta bonifico fatto -spedita C.A.S Ci vediamo il 12
segala Inviato 6 Settembre 2021 Segnala Inviato 6 Settembre 2021 Buongiorno manca poco-come procede- 11° raduno? tutto ? C.A.S
Matte 6464 Inviato 6 Settembre 2021 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2021 7 ore fa, Alby52 ha scritto: Buongiorno manca poco-come procede- 11° raduno? tutto ? C.A.S Tutto pronto.... mancate solo voi domenica
segala Inviato 6 Settembre 2021 Segnala Inviato 6 Settembre 2021 (modificato) Grazie - ci vediamo domenica alla rocca di Angera per le h.10,20 come stabilito. C.A.S Modificato 6 Settembre 2021 da Alby52
Matte 6464 Inviato 10 Settembre 2021 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2021 mancano solo 2 giorni all RADUNO! SIETE PRONTI? AVETE LAVATO LA VOSTRA MINI? NOI STIAMO FINENDO GLI ULTIMI PREPARATIVI PER ACCOGLIERVI E NON VEDIAMO L'ORA CHE ARRIVI DOMENICA! Vi ricordiamo che il ritrovo sarà nel posteggio della Rocca di Angera, dove verranno registrati tutti gli equipaggi e consegnati i KIT del raduno. Una volta effettuato l'accredito, potrete recarvi all'interno della rocca, dove vi aspetterà la colazione di benvenuto in attesa dell'arrivo di tutti gli equipaggi. RITROVO: Rocca di Angara, Via Rocca Castello 2, 20021 Angera CONTATTI: Matteo: 393.3865620 - Andrea B.: 347.3552617 - Andrea C.: 339.1505768
Messaggi raccomandati