Zaghef Inviato 7 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2021 Sono proprietario di una JCW F56 ….nuova targata Marzo 2021…ad oggi ci sono novità in merito alle mappe disponibili per questo modello ? Ero intenzionato anche ad eliminare il centrale per un sound più aggressivo perché stock é veramente molto molto tappato e poco aggressivo…avete consigli in merito ? Il centrale libero rende il sound troppo esagerato ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beta Inviato 8 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2021 Non si riescono ancora a mappare le nuove centraline bosch ed è più di un anno che i tuner di tutto il mondo stanno cercando in vano una soluzione . Se non vuoi aspettare , e nessuno ti potrà dire quando , unica soluzione è un modulo aggiuntivo . Io ho installato JB4 della americana Burger Motor sport acquistandolo direttamente dagli USA . Per eliminare centrale puoi acquistare tubo centrale della Ragazzon . Devi però anche installare il modulo della Leib Enginering per ingannare sensore OPF . Installazione richiede almeno due ore ed è opportuno anche resettare sensore OPF usando sistema di diagnosi BMW Ista + . Non credo che faccia troppo rumore . Io sulla mia cooper S 2021 ho notato solo un leggere differenza . A settembre mi arriva 200 celle della Ragazzon (con modulo JB4 si riesce anche gestire un catalizzatore sportivo ) nella speranza di ridurre il calore nel motore e di migliorare il sound. Altro intervento che puoi fare è mettere intercooler maggiorato . Forge ha già testato installazione su JCW 2021 . Io sulla mia vedo temperature anche 25 gradi superiori alla temperatura esterna. Se hai bisogno di informazioni dettagliate puoi mandarmi un messaggio privato . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zaghef Inviato 9 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2021 Gentilissimo, come faccio a contattarti privatamente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beta Inviato 10 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2021 ti ho mandato io un messaggio privato sul forum .. basta che clicchi sulla icona busta il alto a destra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati