phantomfruitz Inviato 2 Agosto 2021 Segnala Inviato 2 Agosto 2021 Ciao a tutti, secondo voi è facilmente rimovibile il pianale del baule? Vorrei poter sfruttare tutto il bagagliaio in determinate occasioni, mentre con il pianale (se pur comodo nella stragrande maggioranza delle occasioni) mi ruba un po' di spazio o quantomeno sono costretto a caricare solo cose di piccole dimensioni (o piatte). Grazie!
Boxerfabio Inviato 2 Agosto 2021 Segnala Inviato 2 Agosto 2021 Seguo interessato. Soluzioni senza senso. Io non ho trovato il modo ancora.
Boxerfabio Inviato 9 Agosto 2021 Segnala Inviato 9 Agosto 2021 news???? venerdi parto e lo vorrei lasciare a casa.. @wwleone per caso tu ci ha buttato un occhio??
wwleone Inviato 9 Agosto 2021 Segnala Inviato 9 Agosto 2021 8 minuti fa, Boxerfabio ha scritto: news???? venerdi parto e lo vorrei lasciare a casa.. @wwleone per caso tu ci ha buttato un occhio?? Non ho avuto tempo (e nemmeno necessità). Mercoledì devo andare in aeroporto a riprendere persone con trolley, provo a vedere.
Boxerfabio Inviato 9 Agosto 2021 Segnala Inviato 9 Agosto 2021 Secondo me le Viti rimangono sotto la moquette
panardo Inviato 11 Agosto 2021 Segnala Inviato 11 Agosto 2021 Anch’io in partenza e alla ricerca di spazio in altezza ci sono 2viti torx che fissano il pianale alle cerniere queste comunque rimangono tra i piedi e a rischio rottura va alzata tutta la moquette per metterle a nudo e capire come smontare troppo caldo…
Boxerfabio Inviato 11 Agosto 2021 Segnala Inviato 11 Agosto 2021 Grazie. Si con 2 torxs si smonta il pianale ma restano le cerniere in mezzo alle scatole. meglio di niente però. Domani pome faccio prova di carico. Se sono troppo impiccato svito pianale e vedo se e come guadagno. ti faccio sapere
Spiderman75 Inviato 13 Marzo 2023 Segnala Inviato 13 Marzo 2023 Mi inserisco in questa discussione, io al contrario ho il bagagliaio “capiente” senza il pianale. Vorrei però acquistare delle protezioni in gomma, ma trovo solo quelle per chi ha il pianale. Esistono vasche da baule per chi ha il “pozzo”??
wwleone Inviato 13 Marzo 2023 Segnala Inviato 13 Marzo 2023 Ricordo che esistevano anche per la versione senza pianale. Prova a cercare sulla baia
Vam Inviato 13 Marzo 2023 Segnala Inviato 13 Marzo 2023 Ciao @Spiderman75. Nuovamente ti ricordo che i tuoi dati personali, come indicato nel regolamento del Megamini, sono uno dei requisiti necessari per far parte di questa community. Ti chiedo di provvedere quanto prima ad inserirli correttamente. Ti rammento che i dati sono visibili solo allo staff del Megamini per motivi di sicurezza e di privacy. Grazie per la collaborazione 1
Spiderman75 Inviato 13 Marzo 2023 Segnala Inviato 13 Marzo 2023 2 ore fa, wwleone ha scritto: Ricordo che esistevano anche per la versione senza pianale. Prova a cercare sulla baia grazie provo a cercare meglio…. Non avevo trovato nulla
Spiderman75 Inviato 13 Marzo 2023 Segnala Inviato 13 Marzo 2023 2 ore fa, Vam ha scritto: Ciao @Spiderman75. Nuovamente ti ricordo che i tuoi dati personali, come indicato nel regolamento del Megamini, sono uno dei requisiti necessari per far parte di questa community. Ti chiedo di provvedere quanto prima ad inserirli correttamente. Ti rammento che i dati sono visibili solo allo staff del Megamini per motivi di sicurezza e di privacy. Grazie per la collaborazione Fatto. 1
wwleone Inviato 14 Marzo 2023 Segnala Inviato 14 Marzo 2023 https://www.mtmshop.it/vasca-baule-mini-countryman-dal-09-2010-mtm-protezione-bagagliaio-su-misura Dallo sponsor:
Spiderman75 Inviato 14 Marzo 2023 Segnala Inviato 14 Marzo 2023 14 ore fa, wwleone ha scritto: https://www.mtmshop.it/vasca-baule-MINI-countryman-dal-09-2010-mtm-protezione-bagagliaio-su-misura Dallo sponsor: Grazie, però questa è dell’R60 mentre la mia è F60 di fine 2017
wwleone Inviato 15 Marzo 2023 Segnala Inviato 15 Marzo 2023 Scusa ma la discussione era nata per la Countryman 1^ serie. Cerco altro ma a dire il vero non ho mai visto niente per la vasca fonda. Magari potrebbe andare "quasi" bene la precedente versione, anche se più piccola.
Messaggi raccomandati