giorgio1979 Inviato 26 Luglio 2021 Segnala Inviato 26 Luglio 2021 buongiorno a tutti vorrei cambiare i cerchi originali della mia jcw in quanto presentano dei graffi (nulla di troppo grosso) e li trovo troppo rientranti nella carrozzeria cosa suggerite?
Julius Inviato 26 Luglio 2021 Segnala Inviato 26 Luglio 2021 Fossi in te guarderei in OZ, tra leggera, Superturismo e Ultraleggera hai solo l'imbarazzo della scelta. Se invece vuoi restare su cerchi originali Mini, il top, IMHO, sono i Cross Spoke
cippy Inviato 26 Luglio 2021 Segnala Inviato 26 Luglio 2021 Il problema degli originali è che non risolve l'eccessiva rientranza. Con oz, oltre a una vasta scelta, hai anche l'opportunità di mettere gomme maggiorate. Per rimanere in tema cerchi omologati con misure maggiorate ci sono anche i Fondmetal 9rr. Altrimenti di compatibili ma non omologati ce ne sono di alternative.
giorgio1979 Inviato 26 Luglio 2021 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2021 45 minuti fa, cippy ha scritto: Il problema degli originali è che non risolve l'eccessiva rientranza. Con oz, oltre a una vasta scelta, hai anche l'opportunità di mettere gomme maggiorate. Per rimanere in tema cerchi omologati con misure maggiorate ci sono anche i Fondmetal 9rr. Altrimenti di compatibili ma non omologati ce ne sono di alternative. la tua cosa monta? hai altre foto oltre a quella del profilo?
wwleone Inviato 26 Luglio 2021 Segnala Inviato 26 Luglio 2021 Ci sono 3 o 4 marche che fanno cerchi per le JCW (la OZ è la più conosciuta) Questa è la mia con gli OZ Leggera HLT da 18":
cippy Inviato 26 Luglio 2021 Segnala Inviato 26 Luglio 2021 5 ore fa, giorgio1979 ha scritto: la tua cosa monta? hai altre foto oltre a quella del profilo? Sono gli oz superturismo lm
Messaggi raccomandati