Stripes Inviato 20 Luglio 2021 Segnala Inviato 20 Luglio 2021 Salve a tutti, provo a spiegare il problema che ho sulla mia countryman r60... Praticamente le marce non entrano! Questo si verifica all'accensione: a volte non entrano, quindi ho notato che se spengo tutto e ingrano la marcia col motore spento, quando riaccendo spesso mi fa un piccolo scatto con rumore tipo botta, e poi tutto procede liscio come l'olio. Poi a volte accendo e va tutto bene da subito... cmq per fortuna quando la marcia entra poi non mi da nessun problema durante la guida... Questo fatto che a motore spento entrano tranquillamente, potrebbe essere un problema di centralina/software? Non essendo più in garanzia, inizio con un training autogeno?
Steven Inviato 21 Luglio 2021 Segnala Inviato 21 Luglio 2021 21 ore fa, Stripes ha scritto: Salve a tutti, provo a spiegare il problema che ho sulla mia countryman r60... Praticamente le marce non entrano! Questo si verifica all'accensione: a volte non entrano, quindi ho notato che se spengo tutto e ingrano la marcia col motore spento, quando riaccendo spesso mi fa un piccolo scatto con rumore tipo botta, e poi tutto procede liscio come l'olio. Poi a volte accendo e va tutto bene da subito... cmq per fortuna quando la marcia entra poi non mi da nessun problema durante la guida... Questo fatto che a motore spento entrano tranquillamente, potrebbe essere un problema di centralina/software? Non essendo più in garanzia, inizio con un training autogeno? Ciao,quanti km ha l’auto?!…. una cosa non mi e’ chiara e’ automatica o manuale?! perche’ da come spieghi il problema,a me sembra un cambio automatico magari ho inteso male
Stripes Inviato 21 Luglio 2021 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2021 Neanche 70k kilometri con cambio manuale
Steven Inviato 22 Luglio 2021 Segnala Inviato 22 Luglio 2021 9 ore fa, Stripes ha scritto: Neanche 70k kilometri con cambio manuale Come dice l'amico leone, potrebbe dipende dalla frizione Oppure dalla pompetta tatuatrice che innesta la frizione quando schiacci il pedale Portala subito a far vedere.
Messaggi raccomandati