Antonello79HD Inviato 18 Luglio 2021 Segnala Inviato 18 Luglio 2021 Ciao a tutti, mi presento, sono Antonello e scrivo da Taranto. Possiedo una Mini Cooper Sd R56 ed è la mia 2a amata Mini poiché in passato ho avuto una One D Park Lane che resta tuttora nel mio cuore. Grazie a tutti e spero di trovare nuove amicizie con le quali confrontarmi e dialogare in modo cordiale ed appassionato. Ah...sono già iscritto al South Mini del Mini Club nazionale. 1
Julius Inviato 19 Luglio 2021 Segnala Inviato 19 Luglio 2021 3 ore fa, Antonello79HD ha scritto: Ciao Julius, li ho già! Mai visti questi Io intendevo quelle Mini con fendinebbia led, queste Con i fari Xeno ci starebbero alla grande 1
Antonello79HD Inviato 20 Luglio 2021 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2021 16 ore fa, Julius ha scritto: Mai visti questi Io intendevo quelle Mini con fendinebbia led, queste Con i fari Xeno ci starebbero alla grande Si ma questi costano 4 volte quelli che ho preso io che (gratt gratt) vanno alla grande
Antonello79HD Inviato 20 Luglio 2021 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2021 16 ore fa, Julius ha scritto: Mai visti questi Io intendevo quelle Mini con fendinebbia led, queste Con i fari Xeno ci starebbero alla grande Più tardi ti posto una foto accesi. Hanno la doppia funzione, drl (che non è di serie sulla mia) e posizione con intensità differente. Ottimi
Julius Inviato 21 Luglio 2021 Segnala Inviato 21 Luglio 2021 19 ore fa, Antonello79HD ha scritto: Si ma questi costano 4 volte quelli che ho preso io che (gratt gratt) vanno alla grande Se è così, allora, approvati alla grande Però nella prima foto non erano ancora installati vero? Altrimenti vuol dire che sono diventato proprio cieco
Antonello79HD Inviato 21 Luglio 2021 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2021 1 ora fa, Julius ha scritto: Se è così, allora, approvati alla grande Però nella prima foto non erano ancora installati vero? Altrimenti vuol dire che sono diventato proprio cieco No nella prima foto no, avevo anche quei cerchi che non sono originali. A breve posterò foto di cerchi (li ho messi grigi, a breve vi chiederò un consiglio se lasciarli così e togliere le bone stripes oppure farli verniciare a polveri nero lucido e rimettere le stripes nuove) e drl che ho installato. O che dite, aspetto i faretti? Arrivano...
Julius Inviato 21 Luglio 2021 Segnala Inviato 21 Luglio 2021 10 minuti fa, Antonello79HD ha scritto: No nella prima foto no, avevo anche quei cerchi che non sono originali. A breve posterò foto di cerchi (li ho messi grigi, a breve vi chiederò un consiglio se lasciarli così e togliere le bone stripes oppure farli verniciare a polveri nero lucido e rimettere le stripes nuove) e drl che ho installato. O che dite, aspetto i faretti? Arrivano... Posta tutto in Mini Ritratto Io sono fan delle bonnet, quindi ti dico cerchi neri 2
Fabry Geims Din Inviato 21 Luglio 2021 Segnala Inviato 21 Luglio 2021 2 ore fa, Julius ha scritto: Posta tutto in Mini Ritratto Io sono fan delle bonnet, quindi ti dico cerchi neri Idem 1
Messaggi raccomandati