Matteo 82 Inviato 17 Luglio 2021 Segnala Inviato 17 Luglio 2021 Ciao a tutti mi chiamo Matteo e ho una mini cooper s r56 del 2011 la 184 cv con downpipe 200 celle e mappatura . Da un po di tempo a motore freddo fa un fischio che proviene da sotto la scatola del filtro dell aria ...vi chiedo se a qualcuno è capitato questo problema e co.e ha risolto...grazie mille a chi risponderà
Steven Inviato 17 Luglio 2021 Segnala Inviato 17 Luglio 2021 2 ore fa, Matteo 82 ha scritto: Ciao a tutti mi chiamo Matteo e ho una mini cooper s r56 del 2011 la 184 cv con downpipe 200 celle e mappatura . Da un po di tempo a motore freddo fa un fischio che proviene da sotto la scatola del filtro dell aria ...vi chiedo se a qualcuno è capitato questo problema e co.e ha risolto...grazie mille a chi risponderà Ciao prova a smontare l’airbox e controlla manicotti e raccordi vari magari ne hai qualcuno logoro che sfiata
Matteo 82 Inviato 17 Luglio 2021 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2021 Grazie darò un occhiata, ma da poco l ho smontata x pulirla e cambiare il filtro e non mi è sembrata danneggiata ..
Steven Inviato 17 Luglio 2021 Segnala Inviato 17 Luglio 2021 32 minuti fa, Matteo 82 ha scritto: Grazie darò un occhiata, ma da poco l ho smontata x pulirla e cambiare il filtro e non mi è sembrata danneggiata .. Ok,ma se dopo la sostituzione del filtro aria riscontri questo problema io controllerei il filtro,magari hai chiuso make il tappo superiore puo’ capitare… dagli comunque un occhio
Matteo 82 Inviato 17 Luglio 2021 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2021 No il rumore lo faceva anche prima e la scatola filtro sono sicuro non centri cmq grazie
Steven Inviato 18 Luglio 2021 Segnala Inviato 18 Luglio 2021 14 ore fa, Matteo 82 ha scritto: No il rumore lo faceva anche prima e la scatola filtro sono sicuro non centri cmq grazie Scusami,ho frainteso…. prova s controllare il tubo che dalla turbina va all’airbox smontalo e mettilo cobtro luce guardandolo dall’interno se x caso e’ crepato se ti sfiata dalla zona filtro aria va cercato li il problema…
Messaggi raccomandati