Mr. Bluesman Inviato 17 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2022 E prima di andare in ufficio facciamo una fermata veloce ad ascoltare la voce soave del mare invernale, ed il suo profumo 3
Vam Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Inviato 17 Febbraio 2022 Bellissima e beato te che puoi sentire il mare. Io sento i clacson alla mattina… 2
Mr. Bluesman Inviato 3 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2022 (modificato) Intanto ieri mi sono arrivate le cornici nere dei fari anteriori, prese originali su eBay usate ma tenute molto bene (piccoli segni superficiali accettabili) a 70 € in tutto, considerato lo sconto ci ho risparmiato circa 30 €... cornice frontale e posteriori non ne trovo originali quindi le ordinerò in officina poi faccio montare tutto insieme...so che è semplice farlo da soli ma sono talmente impedito che se poi faccio danni spacco tutto Modificato 3 Marzo 2022 da Mr. Bluesman 1 1
Fabry Geims Din Inviato 3 Marzo 2022 Segnala Inviato 3 Marzo 2022 19 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto: ...so che è semplice farlo da soli ma sono talmente impedito che se poi faccio danni spacco tutto Capisco e condivido 1
cippy Inviato 3 Marzo 2022 Segnala Inviato 3 Marzo 2022 1 ora fa, Mr. Bluesman ha scritto: Intanto ieri mi sono arrivate le cornici nere dei fari anteriori, prese originali su eBay usate ma tenute molto bene (piccoli segni superficiali accettabili) a 70 € in tutto, considerato lo sconto ci ho risparmiato circa 30 €... cornice frontale e posteriori non ne trovo originali quindi le ordinerò in officina poi faccio montare tutto insieme...so che è semplice farlo da soli ma sono talmente impedito che se poi faccio danni spacco tutto Appena presa la r56 cooper s ho ordinato subito la cornice della griglia. La monto in box con il mio vicino anche lui con la r56, abiamo smadonnato un botto e ci siamo rotti le dita per togliere la parte sopra, salvo poi accorgersi che bastava schiacciare la clip con un pinza..... 2
LucasCooper Inviato 5 Marzo 2022 Segnala Inviato 5 Marzo 2022 (modificato) Il 3/3/2022 at 19:04, Mr. Bluesman ha scritto: Intanto ieri mi sono arrivate le cornici nere dei fari anteriori, prese originali su eBay usate ma tenute molto bene (piccoli segni superficiali accettabili) a 70 € in tutto, considerato lo sconto ci ho risparmiato circa 30 €... cornice frontale e posteriori non ne trovo originali quindi le ordinerò in officina poi faccio montare tutto insieme...so che è semplice farlo da soli ma sono talmente impedito che se poi faccio danni spacco tutto Semplice relativo, quelle dietro non hanno complicazioni, mentre quelle davanti fanno veramente dannare, l'ho fatto fare da un carrozziere alla fine. Modificato 5 Marzo 2022 da LucasCooper 1 1
Mr. Bluesman Inviato 25 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2022 Iniziamo con i lavaggi primaverili, c'è da scrostare un po' di inverno... 3
Vam Inviato 1 Agosto 2022 Segnala Inviato 1 Agosto 2022 Massa? In fondo c’è la curva a 90gradi? Fossi in forma verrei in bicicletta a tuffarmi con te… 1
Mr. Bluesman Inviato 1 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2022 Bravo è la scogliera di Marina di Massa 1
Vam Inviato 1 Agosto 2022 Segnala Inviato 1 Agosto 2022 Fatta mille volte in bicicletta . Farò più caso alle auto parcheggiate la prossima volta… 1
Mr. Bluesman Inviato 19 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 Dopo il felice incontro con @wwleone qualche giorno fa sono passato dal mitico Brinidelli (Lucca) per prendere il nuovissimo modello della cover marca John Cooper Ferrari 1 1
Mr. Bluesman Inviato 19 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 Si JFW mi piace di più! 1
Vam Inviato 5 Novembre 2022 Segnala Inviato 5 Novembre 2022 E questo? Carino. Dove lo hai preso? Condividi dai 1
Mr. Bluesman Inviato 5 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2022 Sono arrivati con le "Ali" diciamo, quelle Express 1
Vam Inviato 5 Novembre 2022 Segnala Inviato 5 Novembre 2022 Ho fatto anche io un upgrade con Ali… ora lo posto.. 1
wwleone Inviato 5 Novembre 2022 Segnala Inviato 5 Novembre 2022 Prodotti non originali ma carini, anch'io mi servo ogni tanto di quel portale, peccato i tempi lunghi e i costi che ultimamente sono aumentati. 1
Mr. Bluesman Inviato 21 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2023 (modificato) Scrostatina primaverile, particolare Modificato 21 Marzo 2023 da Mr. Bluesman 2
Vam Inviato 21 Marzo 2023 Segnala Inviato 21 Marzo 2023 Bravo! Bisogna prepararsi al meglio per la bella stagione 1
Messaggi raccomandati