Ube Inviato 21 Giugno 2021 Segnala Inviato 21 Giugno 2021 Buongiorno a tutti, è da un po’ che non passo sul forum…come state?? Detto ciò. Oggi sono uscito dal lavoro e visto il devastante caldo ho provato a tirare giù i finestrini prima di salire in macchina tenendo premuto il pulsante di apertura dell’ auto. Solo quello dal lato del guidatore è sceso mentre l’altro no. È una cosa normale o dovrebbero scendere entrambi (cosa più probabile)? Grazie in anticipo.
wwleone Inviato 21 Giugno 2021 Segnala Inviato 21 Giugno 2021 Forse serve codifica per la funzione del passeggero ?!? Inoltre prova a guardare nelle impostazioni confort nel cdb. 1
Ube Inviato 22 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2021 14 ore fa, wwleone ha scritto: Forse serve codifica per la funzione del passeggero ?!? Inoltre prova a guardare nelle impostazioni confort nel cdb. Oggi guardo!
MF4 Inviato 22 Giugno 2021 Segnala Inviato 22 Giugno 2021 Ciao, i finestrini devono scendere entrambi una volta tenuto premuto il pulsante di apertura; io proverei a fare un reset del finestrino e poi riprovare, anche perché l'impostazione è già attiva altrimenti non avrebbe funzionato lato conducente. 1
wwleone Inviato 22 Giugno 2021 Segnala Inviato 22 Giugno 2021 Rammento il RESET: finestrino tutto giù tenendo il pulsante premuto per 10"/20" poi finestrino tutto su tenendo il pulsante premuto per ancora 10"/20" e dovrebbe tornare a funzionare correttamente. 1
Ube Inviato 22 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2021 1 ora fa, wwleone ha scritto: Rammento il RESET: finestrino tutto giù tenendo il pulsante premuto per 10"/20" poi finestrino tutto su tenendo il pulsante premuto per ancora 10"/20" e dovrebbe tornare a funzionare correttamente. Faccio subito
Ube Inviato 22 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2021 1 ora fa, wwleone ha scritto: Rammento il RESET: finestrino tutto giù tenendo il pulsante premuto per 10"/20" poi finestrino tutto su tenendo il pulsante premuto per ancora 10"/20" e dovrebbe tornare a funzionare correttamente. Niente…purtroppo non ha funzionato
Ube Inviato 22 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2021 @wwleone inoltre se io tengo premuto il tasto del finestrino per 2-3 secondi non dovrebbe scendere/salire automaticamente? Perchè dalla parte del conducente lo fa mentre di là no…
wwleone Inviato 22 Giugno 2021 Segnala Inviato 22 Giugno 2021 8 minuti fa, Ube ha scritto: @wwleone inoltre se io tengo premuto il tasto del finestrino per 2-3 secondi non dovrebbe scendere/salire automaticamente? Perchè dalla parte del conducente lo fa mentre di là no… Allora non saprei, quello che ho scritto è la "classica" procedura per far tornare alle funzioni standard il finestrino. Credo serva un controllo da parte dell'officina MINI. 1
Ube Inviato 22 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2021 9 minuti fa, wwleone ha scritto: Allora non saprei, quello che ho scritto è la "classica" procedura per far tornare alle funzioni standard il finestrino. Credo serva un controllo da parte dell'officina MINI. Grazie comunque
Messaggi raccomandati