Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi presento:

Lucio, appassionato della nuova Clubman 4 cilindri diesel, ho dovuto vendere il mio vecchio italico bolide rosso TD dopo ben 23 anni di onesto servizio e soli 209 mila km a causa della pompa diesel partita.

Mi decido a cercare una clubman 2.0 diesel e ne trovo più di una...poi cerco i difetti ed escono fuori cose dell'altro mondo...ed inizio a maledire chi ha criminalizzato i vecchi diesel (come se ce ne fossero chissà quanti in giro).

Qualcuno di voi ha avuto problemi notevoli con eventuali Mini 2.0 diesel 150 CV o 190 CV D o SD immatricolate nuove nel 2017?

Cordiali saluti e grazie

Inviato

Benvenuto!

Da quello che mi risulta i nuovi 2.0 diesel B47 non hanno problemi di affidabilità come invece la precedente serie.

• Like 2
Inviato
11 minuti fa, MF4 ha scritto:

Benvenuto!

Da quello che mi risulta i nuovi 2.0 diesel B47 non hanno problemi di affidabilità come invece la precedente serie.

Grazie! Almeno riesco a sapere il nome del motore, dato che sul sito Mini next non lo scrivono...

Inviato

Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI. 

• Like 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

È stata una scelta d'impulso: ero partito con il Burgundy, poi il Pepper White...ma dentro continuavo a pensare al Volcanic Orange! 😁

Peraltro col cambio manuale c'erano solo grigie/nere...(è già troppo cupo il mondo)...rare blu/verdi ...e con molta strada da fare per andarle a vedere.

• Crea Nuovo...