miniesse Inviato 6 Giugno 2021 Segnala Inviato 6 Giugno 2021 Salve mi e' arrivato un avviso da BMW che la mia mini e' provvista degli optional 1CA e. 1CB prima non segnalati come dotazione cosa sono ? Probabile siano segnalati nelle ultime mini benzina tramite lista Bimmerwork.
wwleone Inviato 7 Giugno 2021 Segnala Inviato 7 Giugno 2021 Sono curioso anch'io... ma in rete non ho trovato corrispondenza. Se guardi su bimmer.work ti dice altro ?
wwleone Inviato 7 Giugno 2021 Segnala Inviato 7 Giugno 2021 Edit: 01CA Selezione di veicoli rilevanti per la COP 01CB CO2 equipment Ma non so di cosa si tratta in assoluti. P.S.: presenti anche nella mia F60 JCW
miniesse Inviato 7 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2021 Ciao W ho controllato il mio bimmer e ho fatto un riscontro con il cartaceo degli optional rilasciatomi con consegna auto e le due sigle non c ' erano , apparse in seguito sul bimmer , ho chiesto a chi mi ha venduto l auto mio amico, per 1ca deve informarsi x 1cb deve/ dovrebbe indicare un / il dispositivo di controllo emissione di Co2 , come sembrerebbe anche traducendo da inglese e tedesco , mi hai detto che sono sul bimmer della tua F 60 , che dici del 2017 MA ! Vedi il mese se e' circa fine anno che non sia gia' euro 6c che vorrebbe dire qualcosa , indice e' la cover motore diversa .
wwleone Inviato 7 Giugno 2021 Segnala Inviato 7 Giugno 2021 51 minuti fa, miniesse ha scritto: Ciao W ho controllato il mio bimmer e ho fatto un riscontro con il cartaceo degli optional rilasciatomi con consegna auto e le due sigle non c ' erano , apparse in seguito sul bimmer , ho chiesto a chi mi ha venduto l auto mio amico, per 1ca deve informarsi x 1cb deve/ dovrebbe indicare un / il dispositivo di controllo emissione di Co2 , come sembrerebbe anche traducendo da inglese e tedesco , mi hai detto che sono sul bimmer della tua F 60 , che dici del 2017 MA ! Vedi il mese se e' circa fine anno che non sia gia' euro 6c che vorrebbe dire qualcosa , indice e' la cover motore diversa . E' 07/2017 ed è RISP. REG. 2016/646 W (6B) ed il motore ha la sigla B48A20B Qui la copia dell'elenco accessori / optional / allestimento della mia F60 JCW:
wwleone Inviato 7 Giugno 2021 Segnala Inviato 7 Giugno 2021 Invece l'altra mia MINI, la F56 JCW con i 2 optional è 01/2017 ed è RISP. REG. 2015/45 (EURO 6B) ed il motore ha sempre la sigla B48A20B
miniesse Inviato 7 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2021 W , ho visto , pure la foto del cofano motore aperto della F60 , da dove si riconosce dalla cover copri testata che e' una anti LCI (1) 2018 . per cui e' una euro 6b ( la sigle motore non c'entra nulla con l' euro) la normativa va letta sul libretto a pag 3 , detto questo perche' le ultime produzioni 2017 , sett ott ecc seppure 2017 erano gia' col motore in specifica LCI 2018 ! come nel caso della JCW F 56 di Teo che era una credo sett 2017 ma col motore LCI 2018 e euro6c !!! W comunque al di fuori di questa precisazione dovuta che potrebbe interessare futuri compratori di mini d' occasione , il mistero 1ca & 1cb rimane per il momento irrisolto ! ciao alla prossima
Messaggi raccomandati