MINIco007 Inviato 2 Giugno 2021 Segnala Inviato 2 Giugno 2021 Salve a tutti,sono in trattativa con li negoziante di ebay per mettere il pianale bagagliaio per avere un doppio fondo da nascondere tutte le cianfrusaglie che non userei sempre,la mia domanda è: basta solo il pianale oppure serve qualcos'altro per farlo appoggiare liberamente? allego il link del pianale e il link mini dove sono riportati i numeri da indicarmi per capire cosa potrebbe servire oltre lo stesso pianale,attendo notizie anche da chi lo monta e se possibile qualche foto. grazie 1000. https://www.ebay.it/itm/363296549812?ul_noapp=true https://www.realoem.com/bmw/it/showparts?id=ZD31-EUR-05-2013-R60-Mini-Cooper_D_16&diagId=51_8274
wwleone Inviato 2 Giugno 2021 Segnala Inviato 2 Giugno 2021 Secondo me non va bene. Ti servono quelli fatti appositamente per le versioni che non sono uscite con. Prova a guardare qui: https://www.pianaliauto.it/product/pianale-bagagliaio-mini-countryman-r60/
meloneonline Inviato 3 Giugno 2021 Segnala Inviato 3 Giugno 2021 (modificato) Io verificherei se nel bagagliaio sono presenti le guide su cui appoggerà il pianale (pezzo nr. 07 dello schema di RealOEM che hai linkato) Se l'auto è uscita di fabbrica predisposta non dovrebbero esserci problemi, altrimenti seguirei il consiglio di Leone. Modificato 3 Giugno 2021 da meloneonline
MINIco007 Inviato 3 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2021 grazie 1000 raga, purtroppo è come dice Leone servono le guide e il frena pianale,in tutto sono 3 pezzi,mi conviene appunto fare come optare per la proposta di Leone
MINIco007 Inviato 8 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2021 Ragazzi,è appena arrivato il pianale consigliatomi da wwleone,che dire,ottimo prodotto,non è l'originale che si piega in due,bello con un serto spessore del materiale e leggerissimo,lo consiglio,allego foto
wwleone Inviato 8 Giugno 2021 Segnala Inviato 8 Giugno 2021 Mi fa piacere che tu abbia trovato quello che ti serviva... goditela
Fuoco93 Inviato 8 Giugno 2021 Segnala Inviato 8 Giugno 2021 Beh, direi che è perfetto! Peccato solo per l' assenza dell' apertura parziale, ma alla fine son dettagli... Io sulla mia Clubman invece l'ho realizzato fai da te.
MINIco007 Inviato 9 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2021 Leone, visto che sei così preparato sulle mini colgo l’occasione di farti una domanda “ot” sperando che i mod mi consento di farlo senza aprire una nuova discussione: perché quando chiudo l’auto le frecce non lampeggiano e quando l’apro lampeggiano? Ci sta una funzione da attivare e se si mi potresti indicare come fare passo passoo? Grazie mille
wwleone Inviato 9 Giugno 2021 Segnala Inviato 9 Giugno 2021 3 ore fa, minico007 ha scritto: Leone, visto che sei così preparato sulle mini colgo l’occasione di farti una domanda “ot” sperando che i mod mi consento di farlo senza aprire una nuova discussione: perché quando chiudo l’auto le frecce non lampeggiano e quando l’apro lampeggiano? Ci sta una funzione da attivare e se si mi potresti indicare come fare passo passoo? Grazie mille Non ricordo se è possibile farlo con il cdb (mi pare di no), probabilmente con programmi sw ad hoc sì, anche tipo Carly o Bimmer. Se è presente l'allarme originale dovrebbe essere possibile inserire il colpo di clacson in chiusura.
MINIco007 Inviato 9 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2021 Risolto,ho scaricato la app mini driver's guide molto esaustiva,è bastato inserire la dicitura chiusura centralizzata ed è uscito tutti i tipi di impostazione che dal manuale non riuscivo a capire ancora grazie e scusate l'ott
Messaggi raccomandati