Ge17 Inviato 1 Giugno 2021 Segnala Inviato 1 Giugno 2021 Ragazzi qualcuno sa cosa voglia dire questo errore? Mi è uscito mentre ero in autostrada tranquillo a 130. La macchina è una mini F55 Sd con 33mila km
Ge17 Inviato 1 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2021 Penso possa provenire dalla turbina l’errore dato che ho spento e riacceso e provando ad accelerare sentivo un fischio veramente strano e dopo averlo fatto 3/4 volte è tornato fuori l’errore andando in protezione...speriamo bene
Ge17 Inviato 1 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2021 adesso leggendo su un altro forum parlano di valvola egr dove per l’appunto sono stati fatti altri richiami...forse sarà quella
LucasCooper Inviato 2 Giugno 2021 Segnala Inviato 2 Giugno 2021 Potrebbe essere qualsiasi cosa, devi fare una diagnosi per cominciare a trovare il problema.
Ge17 Inviato 2 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2021 26 minuti fa, LucasCooper ha scritto: Potrebbe essere qualsiasi cosa, devi fare una diagnosi per cominciare a trovare il problema. Eh lo so, domani chiamo per fortuna ho ancora un mese di garanzia....
Ge17 Inviato 2 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2021 Poi dopo mi dispiacerà molto ma toccherà venderla
cippy Inviato 2 Giugno 2021 Segnala Inviato 2 Giugno 2021 Perchè fasciarsi la testa prima di averla rotta? Può essere un errore grave come un'errata lettura.
Ge17 Inviato 2 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2021 2 ore fa, cippy ha scritto: Perchè fasciarsi la testa prima di averla rotta? Può essere un errore grave come un'errata lettura. già rifatto un cambio automatico e poi anche questa, non è proprio la cosa ci si aspetta da una macchina di un certo nome e prezzo
cippy Inviato 2 Giugno 2021 Segnala Inviato 2 Giugno 2021 3 ore fa, Ge17 ha scritto: già rifatto un cambio automatico e poi anche questa, non è proprio la cosa ci si aspetta da una macchina di un certo nome e prezzo Hanno problemi auto che costano centinaia di migliaia di €, figurati una mini. In quanto mezzo meccanico è normale che certe cose si possano rompere.
Ge17 Inviato 2 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2021 1 ora fa, cippy ha scritto: Hanno problemi auto che costano centinaia di migliaia di €, figurati una mini. In quanto mezzo meccanico è normale che certe cose si possano rompere. Si però una macchina con 33mila in mi sembra un esagerazione tutti questi problemi...prima di questa ho avuta una golf portata fino a 100mila zero problemi
wwleone Inviato 2 Giugno 2021 Segnala Inviato 2 Giugno 2021 12 ore fa, Ge17 ha scritto: Poi dopo mi dispiacerà molto ma toccherà venderla Mi sembra una decisione molto precipitosa. Prima io verificherei la situazione e poi valuterei come procedere.
VR46 Inviato 2 Giugno 2021 Segnala Inviato 2 Giugno 2021 (modificato) 3 ore fa, Ge17 ha scritto: Si però una macchina con 33mila in mi sembra un esagerazione tutti questi problemi...prima di questa ho avuta una golf portata fino a 100mila zero problemi Può capitare, sopratutto con il cambio automatico. La Golf VI di mia mamma, fece il DSG in garanzia con 30 mila km perché slittava, e dopo 75 mila km era punto a capo, decise quindi di venderla.....indi per cui?? Troppe variabili, finiscono sui carroattrezzi vetture come Tesla, Maserati, Mercedes ecc ecc nuove di pacca, che costano il triplo delle nostre Mini, se continua a piacerti tienila, non è detto che l'errore che ti è comparso si qualcosa di grave. Modificato 2 Giugno 2021 da VR46
Ge17 Inviato 3 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2021 Oggi chiamo e prenderò un appuntamento ma comunque rimango del pensiero che è bene venderla....poi magari compro un altra mini però per me questa ormai è nata sfigata
miniesse Inviato 3 Giugno 2021 Segnala Inviato 3 Giugno 2021 Di che anno e'? puo darsi che poi siano usciti dei miglioramenti / particolari innerenti al tuo problema
Ge17 Inviato 4 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2021 21 ore fa, miniesse ha scritto: Di che anno e'? puo darsi che poi siano usciti dei miglioramenti / particolari innerenti al tuo problema La macchina è 2018
LucasCooper Inviato 4 Giugno 2021 Segnala Inviato 4 Giugno 2021 Capisco lo sbattimento perchè comunque è sempre una perdita di tempo anche solo per fissare e risolvere, comunque tutti i brand hanno problemi, poi stiamo parlando di una spia che può voler dire tutto come niente.
Ge17 Inviato 7 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2021 Ho avuto un riscontro dall’officina, è un tubo dell’intercooler che si è rotto, e sta aspettando il riscontro della mini per sapere se rientra nella garanzia mini next
VR46 Inviato 7 Giugno 2021 Segnala Inviato 7 Giugno 2021 Alla fine niente di grave per fortuna, un manicotto intercooler rotto può succedere a qualsiasi casa automobilistica!
Ge17 Inviato 9 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2021 Il 7/6/2021 at 23:15, VR46 ha scritto: Alla fine niente di grave per fortuna, un manicotto intercooler rotto può succedere a qualsiasi casa automobilistica! Mica tanto niente di grave sono più di 400€ di lavoro e mi dice che la garanzia mini next non la passa...sapete se posso farmi appello a qualcosa per cercare di recuperare qualcosa?
wwleone Inviato 10 Giugno 2021 Segnala Inviato 10 Giugno 2021 17 ore fa, Ge17 ha scritto: Mica tanto niente di grave sono più di 400€ di lavoro e mi dice che la garanzia mini next non la passa...sapete se posso farmi appello a qualcosa per cercare di recuperare qualcosa? Perché non passa nella garanzia NEXT ? Te lo hanno spiegato ?!? A me hanno fatto passare lo scorso anno: cornice cromata faro anteriore sx e i 2 listelli raschia-vetro (3° laterale) nella F60 JCW
LucasCooper Inviato 10 Giugno 2021 Segnala Inviato 10 Giugno 2021 17 ore fa, Ge17 ha scritto: Mica tanto niente di grave sono più di 400€ di lavoro e mi dice che la garanzia mini next non la passa...sapete se posso farmi appello a qualcosa per cercare di recuperare qualcosa? Eventualmente scrivi a Mini Italia spiegandogli il problema.
Julius Inviato 10 Giugno 2021 Segnala Inviato 10 Giugno 2021 1 ora fa, wwleone ha scritto: Perché non passa nella garanzia NEXT ? Te lo hanno spiegato ?!? A me hanno fatto passare lo scorso anno: cornice cromata faro anteriore sx e i 2 listelli raschia-vetro (3° laterale) nella F60 JCW A me lo scorso anno non passarono la guarnizione bagagliaio per il noto difetto di infiltrazioni, fai tu BMW interpellata non l’ha autorizzata.
Ge17 Inviato 15 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2021 Auto ritirata 390€ di spesa...speriamo bene adesso
Messaggi raccomandati