Vai al contenuto

Oscuramento vetri anteriori F54

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

quando ho comprato la Clubman, ho notato fin alle foto dell' annuncio che i vetri anteriori mi sembravano un pò troppo scuri per essere quelli di serie. Una volta presa, il venditore mi ha infatti confermato che la macchina montava delle pellicole oscuranti e che, prima di consegnarmela, me le avrebbero tolte in quanto, essendo concessionaria, non potevano permettersi di vendermi l' auto con un accessorio illegale montato.

Non eravamo ai livelli dei vetri scuri tipo Cadillac da rapper americano, ma comunque si notava abbastanza.

Il pallino di far scurire di nuovo i vetri davanti c'è, ovviamente non voglio fare nulla di estremo e soprattutto nulla che vada fuori legge.

Qualcuno di voi ha fatto un lavoro del genere? Su che percentuali di oscuramento si può rimanere per essere in regola? Io pensavo a un 15%, massimo 20%. Giusto per guadagnare un pò in estetica e allo stesso tempo non sacrificare troppo la visibilità esterna, specie al buio. Starei ovviamente sulla classica pellicola, niente interventi diretti sul vetro in sè.

Consigli?

Modificato da Fuoco93
dimenticato di aggiungere dettagli
Inviato (modificato)
10 minuti fa, cippy ha scritto:

Per legge i vetri anteriori non si possono oscurare, quindi con qualsiasi gradazione saresti in ogni caso fuorilegge.

Ah, non sapevo. Pensavo ci fosse una minima tolleranza...

Quindi niente, non posso fare il finto VIP 😆

Modificato da Fuoco93
  • Crea Nuovo...