vlapili Inviato 31 Maggio 2021 Segnala Inviato 31 Maggio 2021 (modificato) buongiorno a tutti, mi sn accorto di non avere la chiave per smontare i bulloni antifurto. qualcuno sa se è possibile acquistarla online? grazie Modificato 31 Maggio 2021 da vlapili
MF4 Inviato 31 Maggio 2021 Segnala Inviato 31 Maggio 2021 1 ora fa, vlapili ha scritto: buongiorno a tutti, mi sn accorto di non avere la chiave per smontare i bulloni antifurto. qualcuno sa se è possibile acquistarla online? grazie Ciao, le chiavi antifurto hanno una numerazione in base al disegno dell'incavo quindi a meno che già sai il numero della chiave da acquistare, allora puoi prenderla anche su internet; in caso contrario devi recarti in officina dove proveranno le diverse chiavi per stabilire quale ordinare.
Julius Inviato 31 Maggio 2021 Segnala Inviato 31 Maggio 2021 26 minuti fa, vlapili ha scritto: buongiorno a tutti, mi sn accorto di non avere la chiave per smontare i bulloni antifurto. qualcuno sa se è possibile acquistarla online? grazie Purtroppo non è così semplice, online trovi kit completi di bulloni e adattatore abbinato. Ce ne sono parecchi diversi di adattatori, per trovare quello specifico per i tuoi bulloni, l’unica è andare in un’assistenza ufficiale, confrontare qual’è con il loro set completo e poi ordinare quello.
MINIco007 Inviato 2 Giugno 2021 Segnala Inviato 2 Giugno 2021 credo di avere lo stesso problema,sei andato in officina a vedere se è ordinabile?
miniesse Inviato 2 Giugno 2021 Segnala Inviato 2 Giugno 2021 Si io ne volevo uno di scorta ma in quello in dotazione non era inciso il numero seriale , per cui un salto in conce hanno un set di chiavi trovato quello giusto e ordinato costo non ricordo bene sui 20/24€ , quello arrivato aveva inoltre inciso il numero seriale.
Messaggi raccomandati