Poidex Inviato 30 Maggio 2021 Segnala Inviato 30 Maggio 2021 Ciao a tutti ho appena acquistato una Mini One Blackyard del 2019. Il giorno dopo ho messo i cerchi da 18 perché quelli da 15 non mi piacevano proprio. Ora avrei intenzione di mettere anche il cruise control al posto del solo limitatore che ho già . So che nel forum è già stato fatto ma nel mio caso io non ho il cambio automatico bensì il manuale a 6 marce. Qualcuna ha qualche dritta? Grazie mille
wwleone Inviato 30 Maggio 2021 Segnala Inviato 30 Maggio 2021 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. Â Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono a disposizione per i quesiti. Grazie per la collaborazione.Â
Julius Inviato 31 Maggio 2021 Segnala Inviato 31 Maggio 2021 Benvenuto! Ottima scelta i Cone Spoke Che allestimento è il Blackyard? È per un mercato estero?
Poidex Inviato 10 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2021 Mi scuso con Julius se rispondo solo ora. La Blackyard è una versione della One venduta sul mercato tedesco e svizzero. Non so a cosa possa corrispondere in Italia 1
Julius Inviato 12 Giugno 2021 Segnala Inviato 12 Giugno 2021 Il 10/6/2021 at 04:17, Poidex ha scritto: Mi scuso con Julius se rispondo solo ora. La Blackyard è una versione della One venduta sul mercato tedesco e svizzero. Non so a cosa possa corrispondere in Italia Grazie
Messaggi raccomandati