minijcwr56 Inviato 29 Maggio 2021 Segnala Inviato 29 Maggio 2021 ciao a tutti .. volevo chiedere io dovrei cambiare la frizione della mia mini john Cooper works r56 .. modifiche fatte mappa stage 2 , filtro a pannello k&n e downpipe 200 celle e la frizione non mi tiene più dovrei cambiarla .. avevo intenzione di montare questa secondo voi ? Grazie ho circa 245 cavalli .. devo acquistare entrambe vero ?
Steven Inviato 29 Maggio 2021 Segnala Inviato 29 Maggio 2021 1 ora fa, minijcwr56 ha scritto: ciao a tutti .. volevo chiedere io dovrei cambiare la frizione della mia mini john Cooper works r56 .. modifiche fatte mappa stage 2 , filtro a pannello k&n e downpipe 200 celle e la frizione non mi tiene più dovrei cambiarla .. avevo intenzione di montare questa secondo voi ? Grazie ho circa 245 cavalli .. devo acquistare entrambe vero ? Ciao coppia nm quanto hai?!…. io comunque starei+su una frizione in rame(come ti ho gia’ consigliato) piuttosto che una frizione classica rinforzata(cambiano praticamente solo le molle+rigide) e comunque si,io ti consiglio assieme alla frizione di sostituire il volano
minijcwr56 Inviato 29 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2021 350/360 nm .. quindi in teoria dici che questa non andrebbe bene per la mia??
Steven Inviato 29 Maggio 2021 Segnala Inviato 29 Maggio 2021 1 ora fa, minijcwr56 ha scritto: 350/360 nm .. quindi in teoria dici che questa non andrebbe bene per la mia?? Potrebbe anche andar bene,ma secondo me 6 al limite e ti durera’ meno rispetto a quella in rame senti il tuo preparatore,chi ti ha fatto i lavori di elaborazione sull’auto lui ti sapra’ sicuramente consigliare meglio di me che sa cos’ha fatto su
minijcwr56 Inviato 1 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2021 alla fine non è la frizione perchè è perfetta e qualcosa ha sicuro ma non si riesce a capire ...
Messaggi raccomandati