phantomfruitz Inviato 25 Maggio 2021 Segnala Inviato 25 Maggio 2021 Ciao a tutti, ho un dubbio sulla mia Countryman. Mi sono accorto che è presente la retrocamera vicino alla targa, ma mettendo la retro ho solo la vista dei sensori. Secondo voi è "attivabile"?
wwleone Inviato 25 Maggio 2021 Segnala Inviato 25 Maggio 2021 Forse serve una diagnosi per capire la presenza e il non funzionamento. Non ricordo se da cdb si può disattivare.
fulvix Inviato 27 Maggio 2021 Segnala Inviato 27 Maggio 2021 Ciao a tutti, ho un dubbio sulla mia Countryman. Mi sono accorto che è presente la retrocamera vicino alla targa, ma mettendo la retro ho solo la vista dei sensori. Secondo voi è "attivabile"?se l’auto è usata, come penso, e se non è un post-montaggio, ti basta prendere il VIN e controllare se ce l’hai tra gli accessori dell’autoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MF4 Inviato 28 Maggio 2021 Segnala Inviato 28 Maggio 2021 Il 25/5/2021 at 17:39, phantomfruitz ha scritto: Ciao a tutti, ho un dubbio sulla mia Countryman. Mi sono accorto che è presente la retrocamera vicino alla targa, ma mettendo la retro ho solo la vista dei sensori. Secondo voi è "attivabile"? Molto probabilmente è una telecamera non originale che ha bisogno di qualche emulatore per funzionare altrimenti nella schermata dei sensori avresti visto da una parte la sagoma della macchina con i sensori e dall’altra uno schermo nero con un messaggio di telecamera non funzionante.
phantomfruitz Inviato 2 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2021 Ciao a tutti, scusate il ritardo nella risposta: innanzitutto grazie, ad ogni modo ho verificato con il VIN e non è presente tra gli accessori. L'auto è nuova ed è uscita così dalla concessionaria.
Messaggi raccomandati