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Inviato

Buongiorno a tutti, gradirei un consiglio da parte vostra, seppur è un discorso estetico e, quindi, soggettivo.

La mia Jcw ha i 18 "Cup Spoke 509"(ho anche i suoi da 17 ma li vorrei vendere) e vorrei un secondo treno di cerchi, sempre da 18.

Mi piacciono molto gli originali, i "Cross Spoke 506", ma costavano troppo e, ad oggi, non li fanno più.

Sarei indeciso quindi tra gli Hyper GT, i Leggera ed i Superturismo, tutti OZ.

Voi quali mettereste?

la mia è una F56 White Silver.

Inviato

Ciao, ottimi gusti. I cup spoke sono bellissimi, poi con la tua bianca stanno benissimo. I cross spoke sono anche loro molto belli, se proprio ti piacciono dovresti pazientare e vedere se riesci a trovarli usati (su ebay qualche rivenditore tedesco ogni tanto li mette).

 

Arrivando al tuo quesito, i Leggera tutta la vita, non che gli altri siano brutti, ma secondo me sono quelli che sulle mini stanno meglio. Poi neri sulla tua sarebbero il top ✌🏻

Inviato

I leggera sono moooooolto belli. 😉

I cross spoke si trovano le repliche ma, pare, non montino su impianto jcw....strano.

Anche gli Hyper gt color titanio stanno bene, staccano un po, o no? Dici meglio i leggera neri?

Inviato

Io invece ti direi di valutare gli OZ Ultraleggera Graphite Silver 😉

I Cross Spoke sono bellissimi ma davvero difficili da trovare o carissimi, poi solitamente in giro si trovano quelli non adatti ai freni JCW. Non sapevo che fossero fuori produzione però, peccato. 😕

Inviato

I 3 oz sono tutti molto belli, quindi vai sempre sul sicuro.

 

Visto che ti piacciono i cross spocke potresti valutare gli eta beta piuma che hanno un designo molto simile e mi pare abbiano anche loro l'omologazione nad.

Inviato

Leggera:

 

OZ Leggera + Fleva 6.jpeg

Inviato
11 ore fa, cippy ha scritto:

I 3 oz sono tutti molto belli, quindi vai sempre sul sicuro.

 

Visto che ti piacciono i cross spocke potresti valutare gli eta beta piuma che hanno un designo molto simile e mi pare abbiano anche loro l'omologazione nad.

Li avevo visti ma mi hanno detto che non montano su impianto jcw.....

Inviato
9 ore fa, wwleone ha scritto:

Leggera:

 

OZ Leggera + Fleva 6.jpeg

Vista la foto, sulla tua stanno molto bene!

Non riesco però a trovare foto della White Silver con questi cerchi. 😞

Inviato
11 ore fa, LucasCooper ha scritto:

Da possessore di white silver, Superturismo LM antracite ed è una bomba.

Ho visto, in effetti li sto rivalutando, anche se ero partito con il colore nero. Però antracite sta altrettanto bene, ed è per questo che ho messo dentro anche gli Hyper gt. 

Inviato
11 ore fa, Julius ha scritto:

Io invece ti direi di valutare gli OZ Ultraleggera Graphite Silver 😉

I Cross Spoke sono bellissimi ma davvero difficili da trovare o carissimi, poi solitamente in giro si trovano quelli non adatti ai freni JCW. Non sapevo che fossero fuori produzione però, peccato. 😕

Agli ultraleggera, comunque molto belli (gusto personale eh) preferisco gli Hyper gt, i superturismo o i Leggera. 😉

Inviato

Superturismo (a me piacciono molto meno):

 

Mini_Cooper_S_F56_OZ_Racing_Superturismo

Inviato

Ho trovato un paio di foto dei Superturismo su una White silver uguale alla mia....

A me piacciono molto, mi sa che la lotta è tra questi e gli Hyper GT. 😎

Che dite, neri o Matt Graphite?

Qualcuno mi sa dire le misure, 8x18 5x112 ma con quale ET?

Superturismo 1.jpg

Superturismo 2.jpeg

Inviato

I freni anteriori della JCW si DEVONO vedere bene, quindi rimango dell'idea che serve 1 cerchio il più "spaziato" possibile... 

Inviato

A me non piacciono nessuno dei 2..., altrimenti non avremmo preso gli OZ Leggera HLT :new_01:

Inviato
3 ore fa, Skualo ha scritto:

Ho trovato un paio di foto dei Superturismo su una White silver uguale alla mia....

A me piacciono molto, mi sa che la lotta è tra questi e gli Hyper GT. 😎

Che dite, neri o Matt Graphite?

Qualcuno mi sa dire le misure, 8x18 5x112 ma con quale ET?

 

 

 

Per le pinze jcw l'et deve essere per forza 45

 

3 ore fa, wwleone ha scritto:

I freni anteriori della JCW si DEVONO vedere bene, quindi rimango dell'idea che serve 1 cerchio il più "spaziato" possibile... 

 

Dai si vedono bene.Foto 20-05-19, 14 51 38.jpg

Inviato (modificato)
4 ore fa, cippy ha scritto:

 

Per le pinze jcw l'et deve essere per forza 45

 

 

Dai si vedono bene.Foto 20-05-19, 14 51 38.jpg

Intanto grazie!

ET 45.... li trovo ma tutti 48. 🤨

E' la tua quella in foto? E' assettata o sbaglio? 😍

Modificato da Skualo
Inviato
3 ore fa, Julius ha scritto:

Matt graphite, anche solo per differenziarsi dal solito nero 😉

Li ho visti per caso e devo dire che.... stanno un gran bene!

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Inviato
3 minuti fa, Skualo ha scritto:

Intanto grazie!

ET 45.... li trovo ma tutti 48. 🤨

E' la tua quella in foto? E' assettata o sbaglio? 😍

 

Strano, tutti quelli che conosco che hanno superturismo e ultraleggera hanno et45. Et48 non sono sicuro che monta.

Si è mia, assetto bc racing.

Inviato

Molto bella, complimenti! 👍

 

Ora mi informo per l'ET. Facendo un esempio, sul sito Norauto li hanno ma con ET 48, e risultano omologati per mini jcw.

E' per capire, sai com'è.... 

Intanto grazie.

Inviato (modificato)
52 minuti fa, Skualo ha scritto:

Molto bella, complimenti! 👍

 

Ora mi informo per l'ET. Facendo un esempio, sul sito Norauto li hanno ma con ET 48, e risultano omologati per mini jcw.

E' per capire, sai com'è.... 

Intanto grazie.

Se verifichi con il configuratore sul sito OZ racing, per la JCW indicano cerchi solo con ET 45. Io non mi affido mai alle compatibilità indicate dai rivenditori, ma verifico sempre con il costruttore 😉

Misura   ET   PCD   Codice articolo

Hyper GT

8.0x18  45,00   112    W01A20205T6

 

Leggera HLT

8.0x18   45,00    112     W01974211O2

 

Superturismo

8.0x18   45,00   112    W0185400646

 

OZ Racing - Wheel Configurator

Modificato da Julius
Inviato

Grazie mille per le delucidazioni! 👍

Ora sento un contatto e vedo che prezzo mi fa. 😎

Voi, se posso (anche in privato) quanto li avete pagati? Così mi regolo.....

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