Alberto Cognetto Inviato 11 Maggio 2021 Segnala Inviato 11 Maggio 2021 Ciao a tutti qualche settimana fa mi si è accesa la spia arancione del motore, ho portato l’auto dal meccanico e dalla diagnosi mi escono questi due errori 2EE2 - Attivazione mappa termostato 2EE5 - Attivazione mappa termostato Qualcuno saprebbe aiutarmi? dal menu segreto ho notato che anche dopo parecchi km la temperatura non sale mai sopra i 94 gradi
cippy Inviato 11 Maggio 2021 Segnala Inviato 11 Maggio 2021 Per prima cosa sarebbe utile capire che modello hai.
Alberto Cognetto Inviato 11 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2021 Hai ragione scusa Mini One R56 55kw
cippy Inviato 12 Maggio 2021 Segnala Inviato 12 Maggio 2021 Non so se è una temperatura normale per il motore o no (le cooper s e jcw stanno sui 105), ma resetterei la spia e vederei se ricompare, magari è stato un problema provvisorio.
dagon Inviato 12 Maggio 2021 Segnala Inviato 12 Maggio 2021 (modificato) Io ho la S e ho dovuto cambiare il termostato pochi giorni fa perchè non faceva più tenuta, non se è il tuo caso ma nel dubbio apri il cofano e controlla il livello del liquido refrigerante e se ci sono eventuali perdite attorno alla vaschetta o sotto l'auto, io avevo un bel laghetto per terra e la zona sottostante al tubo/termostato bagnata ma fino a quel momento nessuna spia di errore nel cdb Se la temperatura non sale come dovrebbe potrebbe anche essere un problema di lettura e basta, ma essendo un controllo veloce ti conviene farlo Modificato 12 Maggio 2021 da dagon
foxeyes Inviato 18 Giugno 2021 Segnala Inviato 18 Giugno 2021 Ciao, stesso errore io, 002ee2. Resetto il 'errore con Carly, ma si ripresente. Voi come avete risolto?
foxeyes Inviato 20 Luglio 2021 Segnala Inviato 20 Luglio 2021 Aggiornamento : cambio termostato, pompa acqua e puleggia....
Messaggi raccomandati