S.a.n.d.e.r Inviato 5 Maggio 2021 Segnala Inviato 5 Maggio 2021 Ciao a tutti, da un po’ di tempo ho notato che tutti e 4 i cerchi pian piano si stanno spellando lungo tutta la parte esterna. È normale? A me sembra strano, l’auto ha 10 anni, i cerchi sono originali, mai stati riverniciati, lavati sempre con prodotti appositi, la macchina è sempre parcheggiata in garage. Sembra stiano facendo la muta come i serpenti
cippy Inviato 5 Maggio 2021 Segnala Inviato 5 Maggio 2021 Sembra quasi che stia venendo via il trasparente. Non ricordo se sono diamantati o verniciati.
S.a.n.d.e.r Inviato 5 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2021 45 minuti fa, wwleone ha scritto: Dopo 10y ci sta (IMHO) Beh mio padre ha una z3 del 97 e i cerchi sono ancora perfetti. Per questo mi sembrava strano
wwleone Inviato 5 Maggio 2021 Segnala Inviato 5 Maggio 2021 28 minuti fa, S.a.n.d.e.r ha scritto: Beh mio padre ha una z3 del 97 e i cerchi sono ancora perfetti. Per questo mi sembrava strano Dipende da tanti (troppi) fattori: lavaggio, sole, intemperie varie, ecc. ecc.
Messaggi raccomandati