Biosware Inviato 4 Maggio 2021 Segnala Inviato 4 Maggio 2021 (modificato) Ciao a tutti! Vi posto qui sotto un mio video onboard questa domenica durante l'evento DDG a Modena! Spero sia di vostro gradimento Ringrazio tutti coloro che in questo forum mi hanno dato consigli e reso la macchina cosi com'è Modificato 4 Maggio 2021 da Biosware
lion80 Inviato 4 Maggio 2021 Segnala Inviato 4 Maggio 2021 5 ore fa, Biosware ha scritto: Ciao a tutti! Vi posto qui sotto un mio video onboard questa domenica durante l'evento DDG a Modena! Spero sia di vostro gradimento Ringrazio tutti coloro che in questo forum mi hanno dato consigli e reso la macchina cosi com'è spettacolo!! mi viene voglia!!
Biosware Inviato 4 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2021 8 ore fa, lion80 ha scritto: spettacolo!! mi viene voglia!! Anch’io non vedo l’ora di tornare in qualche pista nuova… la prossima potrebbe essere Tazio 🥸 1
parzo93 Inviato 31 Maggio 2021 Segnala Inviato 31 Maggio 2021 Il 4/5/2021 at 08:28, Biosware ha scritto: Ciao a tutti! Vi posto qui sotto un mio video onboard questa domenica durante l'evento DDG a Modena! Spero sia di vostro gradimento Ringrazio tutti coloro che in questo forum mi hanno dato consigli e reso la macchina cosi com'è Belle linee e guida non improvvisata!! Matteo #przperformance
Messaggi raccomandati