Jacopo_092 Inviato 2 Maggio 2021 Segnala Inviato 2 Maggio 2021 Dopo un po di indecisione alla fine ho preso quella che avevo trovato...qualcuno forse si ricorderà dei miei dubbi nella sezione dei consigli per l'acquisto! L'ho presa ormai 2 mesi fa e solo adesso la presento! Che dire..me ne sono innamorato! Adesso vorrei i fari anteriori con fondo nero...qualcuno sa se sono plug&play? Qualcuno li vende o sa se gli originali possono essere aperti e verniciati? Vi lascio con due scatti! 2
wwleone Inviato 2 Maggio 2021 Segnala Inviato 2 Maggio 2021 Complimenti. P.S.: spostata la discussione nella sezione giusta
Julius Inviato 3 Maggio 2021 Segnala Inviato 3 Maggio 2021 Complimenti, il Thunder Grey è un gran colore su JCW e S Se vuoi mettere i fari come i tuoi ma neri dentro, hanno in più solo le cornering light, non penso ci sia un gran lavoro di adattamento. Però qua ci vorrebbe l'intervento di qualche esperto in retrofit.
lion80 Inviato 3 Maggio 2021 Segnala Inviato 3 Maggio 2021 17 ore fa, Jacopo_092 ha scritto: Dopo un po di indecisione alla fine ho preso quella che avevo trovato...qualcuno forse si ricorderà dei miei dubbi nella sezione dei consigli per l'acquisto! L'ho presa ormai 2 mesi fa e solo adesso la presento! Che dire..me ne sono innamorato! Adesso vorrei i fari anteriori con fondo nero...qualcuno sa se sono plug&play? Qualcuno li vende o sa se gli originali possono essere aperti e verniciati? Vi lascio con due scatti! bella aggressiva ! auguri!
VR46 Inviato 4 Maggio 2021 Segnala Inviato 4 Maggio 2021 Complimenti Jacopo! Gran bel mezzo! Direi che i vetri oscurati sono pressoché d'obbligo! Goditela 1
krismini.155 Inviato 24 Giugno 2021 Segnala Inviato 24 Giugno 2021 Bella .. l’hai già trovata con i loghi neri e le maniglie nere?
Messaggi raccomandati