Daviduz Inviato 30 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2021 Ciao Di nuovo per chiedere aiuto. Ho notato che lato passeggero, quando apro lo sportello il vetro si abbassa in ritardo, rispetto all apertura della portiera Mini F56 I finestrini funzionano regolarmente senza nessun problema Grazie per l aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 30 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2021 Prova a fare il reset: non ricordo se a sportello aperto o chiuso (prova prima in un modo e poi nell'altro). Prima apri il vetro tenendo il pulsante per una trentina di secondi premuto senza lasciarlo e poi fai lo stesso chiudendolo. In questo modo si dovrebbe sistemare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daviduz Inviato 8 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2021 Intanto grazie della risposta, ho provato ad effettuare quanto descritto, ma non mi sembra si sia risolto. Mi toccherà fare un salto in conce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati