Fabry Geims Din Inviato 30 Aprile 2021 Segnala Inviato 30 Aprile 2021 Cosa montavano di serie? Differenze? Ho diversi kit di lampadine in auto, ma non uno decente: ho visto il Bosch H4 e comunque sarebbe solo per averlo perché dovrebbe essere obbligatorio averlo in auto, a quanto ne so
wwleone Inviato 30 Aprile 2021 Segnala Inviato 30 Aprile 2021 Prova a vedere autodoc cosa da di compatibile con la tua auto (VIN da inserire).
Fabry Geims Din Inviato 30 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2021 10 minuti fa, wwleone ha scritto: Prova a vedere autodoc cosa da di compatibile con la tua auto (VIN da inserire). Anche il Libretto
Fabry Geims Din Inviato 3 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2021 Il 30/4/2021 at 18:19, Fabry Geims Din ha scritto: Anche il Libretto H7, 55W per i fari
Fabry Geims Din Inviato 3 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2021 4 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto: H7, 55W per i fari anteriori, certo
Fabry Geims Din Inviato 10 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2021 Si trova anche il Kit H7
Fabry Geims Din Inviato 5 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2021 Scusate se torno sull'argomento... Ieri sera sono uscito e percorso una strada di campagna scarsamente/per niente illuminata, etc: cogli anabbaglianti ci vedevo poco e dovevo azionare gli abbaglianti (coi faretti). Ho fatto il confronto con quelli più recenti dell'Ypsilon ed in effetti il progresso c'è stato: innegabile; i miei fari sono di serie/stock, a parte i LED per luci targa, frecce laterali e posizioni anteriori. Soluzione, per restare con lampadine normali e non avere (altri?) problemi per il Collaudo/Revisione, visto che già ho barra duomi anteriore superiore e scarico inox NON omologato? Per gli anabbaglianti, intendo: H7 60W? Di serie sono 55W e temo che cambierebbe ben poco
wwleone Inviato 6 Novembre 2021 Segnala Inviato 6 Novembre 2021 Una volta su altra auto ho provato le PIAA che costano 1 fucilata e mezzo ed è un bel cambiamento. Alternative "normali e legali" purtroppo non ce ne sono (IMHO) 1
Fabry Geims Din Inviato 8 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2021 (modificato) Il 6/11/2021 at 07:13, wwleone ha scritto: Una volta su altra auto ho provato le PIAA che costano 1 fucilata e mezzo ed è un bel cambiamento. Alternative "normali e legali" purtroppo non ce ne sono (IMHO) PIAA White, non Blue Modificato 8 Novembre 2021 da Fabry Geims Din aggiunta
Messaggi raccomandati