Z3ta Inviato 29 Aprile 2021 Segnala Inviato 29 Aprile 2021 Buongiorno a tutti, il procinto di prendere una nuova countryman PHEV (si lo so già cosa pensate, ma la "padrona" vuole questa e quindi che ci posso fare ?) ... nel preventivo mi trovo la voce KIT PRECO MINI alla modica cifra di 1.080 euro .... e non si capisce cosa sia; voi sapete darmi info a riguardo ? Grazie.
Julius Inviato 29 Aprile 2021 Segnala Inviato 29 Aprile 2021 È il kit preconsegna Mini, famoso anche come "ladro kit" , praticamente recuperano parte dello sconto che ti fanno in modo grigio. Ti consiglio di chiedere preventivo a qualche altra conce e vedere se stanno più leggeri con questa "tassa" perché 1080€ mi pare un vero furto. 1
Teo_S Inviato 29 Aprile 2021 Segnala Inviato 29 Aprile 2021 Kit pre consegna. Sono tutte quelle operazioni che fanno prima di consegnarti la macchina. Dal lavaggio e deceratura alle codifiche varie delle centraline e alla preparazione appunto pre consegna. Praticamente sono soldi che ti tolgono da un eventuale sconto che ti hanno fatto. A parere mio sono cose che dovrebbero rientrare con il costo della vettura senza essere addebitati al cliente. Alcuni fanno pagare 1000 altri 800 dipende. Io ci ho sempre "litigato" e non l'ho mai pagato. 1
Z3ta Inviato 29 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2021 Cosa che ovviamente non appare nel preventivo on line .... alla faccia, almeno mi offriranno anche un prosecchino dai. Grazie mille per l'info
cippy Inviato 29 Aprile 2021 Segnala Inviato 29 Aprile 2021 57 minuti fa, Z3ta ha scritto: Cosa che ovviamente non appare nel preventivo on line .... alla faccia, almeno mi offriranno anche un prosecchino dai. Grazie mille per l'info Non appare per il semplice fatto che è un aggiunta volontaria delle concessionarie, non è un'imposizione Bmw, infatti ogni conce chiede una cifra diversa. Come detto è un metodo che si sono inventati per recupare parte dello sconto.
Messaggi raccomandati