AndreaR53 Inviato 29 Aprile 2021 Segnala Inviato 29 Aprile 2021 Da ieri la porta USB della mia mini clubman 2016, dotata di sistema di navigazione originale mini ha smesso di caricare il cellulare, in pratica credo si sia bruciata. Praticamente si collega ma non ha più la capacità di ricaricare, esistono dei fusibili? Quando lo collegavo in 2h caricava il cellulare, ora il cellulare se spento riporta 8h, significa che è crollata la potenza di carica ampere Mi auguro non sia da sostituire tutto il sistema radio/navigatore per una banalità di questo tipo. Nel frattempo ho preso un adattatore accendisigari ti USB da 4amp Grazie a chi riuscirà a darmi qualche buon consiglio. Andrea
wwleone Inviato 29 Aprile 2021 Segnala Inviato 29 Aprile 2021 Potrebbe essere rotta oppure scollegata dalla parte del cavo. Credo serva fare una verifica del caso smontando la parte. Non hai altrimenti altre porte usb in auto (zona bracciolo o zona piedi passeggeri posteriori) almeno per capire se funziona il sistema in generale. Prova a cambiare anche il cavetto.
Messaggi raccomandati