Vai al contenuto

Interventi di manutenzione

Messaggi raccomandati

Inviato

Non c’entra la tecnologia, se il meccanico generico ti ha fatto il cambio olio e non ha azzerato il livello a cdb è chiaro il motivo per cui BMW ti dice che devi sostituirlo a luglio. Comunque, se vuoi stare tranquillo controllalo manualmente con auto in piano.

Inviato

Compro in un autoricambio quellonche serve olio e tt i filtri? O bastano alcuni? Sperando che il mecca fa tt davanti a me

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Per cortesia scrivi i messaggi senza abbreviazioni.
Vediamo se ho capito bene… Tu non andrai in BMW, che al momento dell’ultimo intervento ti ha correttamente avvisato che da CDB l’olio andrebbe sostituito a luglio e ti recherai, comprando tu il materiale necessario, dallo stesso meccanico, di cui non ti fidi, visto che vorresti vedere ciò che farà, che ti ha rabboccato o cambiato l’olio, questo non è dato saperlo e probabilmente non ti ha azzerato il service olio sul CDB? È così, o c’è qualche altro dettaglio che ho omesso o non ho immaginato o non ci hai rivelato?

Inviato

Capisco… mi permetto solo di ricordarti che fare i tagliandi in BMW, comprende non solo il costo del tagliando , ma ti potrebbe dare un vantaggio, nel momento in cui dovesse ricapitarti qualche problema più o meno importante come quello che hai appena sostenuto, intervenendo economicamente. Non è la regola e non è automatico, ma case automobilistiche come BMW, Audi e Mercedes, a discrezione e spesso, intervengono in questo senso ed è un bel plus, a patto di portare l’auto a fare i tagliandi presso le loro officine.

• Like 1
Inviato
2 ore fa, frank87mini ha scritto:

Domani comunque cambio tutto…

Ciao, @frank87mini!

Mi dispiace leggerti scoraggiato nei confronti dell’assistenza relativamente alla tua auto; però credo di non aver compreso. 

Cambi auto? O ho capito male?

Inviato

No ahahah non la cambiero mai… era solo una titubanza sulla misurazione manuale asticella olio motore con MINI inclinata ai lati… me ne e’ apparso poco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Crea Nuovo...